Film comedy Brothers, fratelli criminali con Josh Brolin e Peter Dinklage
Cinema / News - 16 September 2024 12:00
Scopri Brothers, il film action con Josh Brolin, Peter Dinklage, Glenn Close. Trama, cast, uscita
Brothers, la trama del film
Brothers è il nuovo film comedy in uscita. Un criminale pentito (Josh Brolin) tenta di rifarsi una vita: quando incontra il fratello gemello (Peter Dinklage), la sua sanità mentale è messa a dura prova. I due iniziano un viaggio attraverso il paese per il colpo della vita, ma devono affrontare anche una madre autoritaria (Glenn Close) lungo il cammino, ricucire il loro legame familiare prima di uccidersi a vicenda.
Brothers, il cast del film
Josh Brolin ha lavorato di recente alla serie tv Outer Range, e nei film Dune e Avengers: Endgame, nel ruolo di Thanos. Peter Dinklage ha recitato in Cyrano, American Dreamer e nella serie tv Il trono di spade – come Tyrion Lannister – e in The Hunger Games: The Ballad of Songbirds and Snakes, nel ruolo di Casca Highbottom. Nel cast sono presenti anche Brendan Fraser, vincitore dell’Oscar per The Whale; Glenn Close, apparsa di recente nella serie tv The New Look e protagonista del nuovo film Back in Action. La regia è di Max Barbakow, che ha diretto la commedia Palm Springs - Vivi come se non ci fosse un domani, riscuotendo un buon successo di critica. La sceneggiatura di Brothers è di Etan Cohen.
Brothers, la produzione e la data di uscita del film
La produzione è di Mad Chance Productions e Brolin Productions. Le riprese si sono svolte nell'agosto 2021 ad Atlanta. A ottobre 2023, Amazon MGM Studios ha acquisito i diritti di distribuzione del film, che uscirà il 10 ottobre 2024 e poi sarà in streaming su Amazon Prime Video.
© Riproduzione riservata