Film action Thunderbolts, coalizione di antieroi con Florence Pugh e Sebastian Stan
Scopri Thunderbolts, il film action con Florence Pugh, Sebastian Stan, Olga Kurylenko. Trama, cast, trailer, uscita

Thunderbolts, la trama del film
Thunderbolts è il film cinecomic action e d’avventura in uscita. La trama non è stata confermata, ma dal trailer diffuso sembra che ognuno dei Thunderbolts sia alla ricerca di uno scopo, e il mistero di Bob - interpretato da Lewis Pullman - e la sua vera identità pare incida su parte del plot. Yelena (Florence Pugh) va in visita al padre, che le chiede per quale motivo sia lì: “C’è qualcosa che non va in me - risponde lei - un vuoto. Sto andando alla deriva. E non ho un obiettivo. Ho pensato che buttarmi sul lavoro fosse una risposta”. Seguono scene di combattimento con gli altri Thunderbolts, e alla fine tutti decidono di collaborare. “Qualcuno ci vuole morti” afferma Yelena. “Qual è il piano?” chiede Bucky Barnes (Sebastian Stan); “Potrebbe essere un casino” chiosa lei.
Thunderbolts, il cast del film
Florence Pugh ha recitato di recente a Don't Worry Darling: Yelena Belova è la sorella di Natasha, presentata nel film Black Widow. Sebastian Stan è stato protagonista della serie tv Pam & Tommy, e nel cast c’è anche Olga Kurylenko nel ruolo di Taskmaster, membro dei Thunderbolts con riflessi fotografici che le consentono di imitare gli stili di combattimento degli avversari: in precedenza era controllata da suo padre Dreykov per completare le missioni per la Red Room prima di essere liberata dalla sorella adottiva di Belova, Natasha Romanoff, in Black Widow. Wyatt Russell è John Walker, soldato potenziato, ex capitano decorato dei Rangers dell'esercito degli Stati Uniti, scelto dal governo per diventare il successore di Steve Rogers come Capitan America prima di ricevere un congedo per disonore. David Harbour è Alexei Shostakov / Red Guardian, padre di Yelena; Hannah John-Kamen è Ghost/Ava Starr. Val è interpretata da Julia Louis-Dreyfus, che come già raccontato in Black Panther: Wakanda Forever è ora la direttrice della CIA: è una contessa che lavora con Belova e John Walker, e Dreyfus l’ha descritta come qualcuno che è "alla ricerca di potere, controllo e, in generale, vuole spaccare tutto nell'universo Marvel". Harrison Ford è Thaddeus “Thunderbolt” Ross, Lewis Pullman è come Bob / Sentry. La regia è di Jake Schreier (Lodge 49), con sceneggiatura di Eric Pearson, e ora rivista da Joanna Calo. La trama è tratta dai fumetti Thunderbolts creati nel 1997 da Kurt Busiek e Mark Bagley e apparsi in The Incredible Hulk #449.
Thunderbolts, le riprese e la data di uscita del film
Le riprese sono iniziate il 26 febbraio 2024, presso i Trilith Studios e gli Atlanta Metro Studios di Atlanta. Si sono poi spostate nella contea di Emery e Grand, nello Utah, e a New York, e si sono concluse a giugno. Il film esce il 2 maggio 2025.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Film thriller Mountainhead con Steve Carell, in prima TV
In esclusiva su Sky Cinema

Serie tv thriller Memory of a Killer: trama e cast
La nuova serie di Fox

Film thriller Fall for Me, dramma ed erotismo in uscita in streaming
In uscita su Netflix

Hamilton, dal musical al film: trama e cast
La registrazione live dell'acclamato musical al cinema

Serie tv poliziesca T. J. Hooker, in arrivo un adattamento comedy
Il nuovo progetto di Netflix

Film horror Onslaught, base militare segreta con Adria Arjona e Dan Stevens
Scopri Onslaught, il film thriller con Adria Arjona, Dan Stevens. Trama, cast, trailer, uscita

Film drama The Choral, maestro di canto con Ralph Fiennes e Simon Russell Beale
Scopri The Choral, il film drama con Ralph Fiennes, Simon Russell Beale. Trama, cast, trailer, uscita

Film drama If I Had Legs I'd Kick You, affrontare le difficoltà con Rose Byrne e Conan O'Brien
Scopri If I Had Legs I'd Kick Yo, il film comedy con Rose Byrne, Conan O'Brien. Trama, cast, trailer, uscita, recensioni