Film action Fight or Flight, lotta in volo con Josh Hartnett e Katee Sackhoff
Cinema / News - 31 March 2025 14:00
Scopri Fight or Flight, il film comedy con Josh Hartnett, Katee Sackhoff. Trama, cast, trailer, critica, uscita

Fight or Flight, la trama del film
L'agente americano in esilio Lucas Reyes (Josh Hartnett) ha un'ultima possibilità di redimersi: il nuovo incarico è rintracciare e identificare - su un volo da Bangkok a San Francisco - un misterioso bene di elevato valore internazionale noto come The Ghost. A complicare le cose c’è la presenza sul volo di spietati assassini che hanno il compito di ucciderlo. Lucas deve lottare per la sua vita, a 37.000 piedi di altezza. "Pensi che prenderai la mia taglia?” chiede un assassino a Lucas sull’aereo, nel trailer diffuso. Seguono scene di lotta, e dopo una sparatoria è forato il vetro dell’aereo, con un passeggero che finisce fuori.
Fight or Flight, il cast del film
Josh Hartnett ha lavorato in Trap, a Oppenheimer e Die Hart. Nel cast ci sono anche Katee Sackhoff, vista di recente nelle serie tv The Mandalorian e Another Life; Julian Kostov, interprete degli episodi di The White Lotus e Fight or Flight; Charithra Chandran, che ha recitato nelle serie Dune: Prophecy e Bridgerton. La regia è di James Madigan, che ha già diretto Iron Man 2 e Transformers - Il risveglio.
The Surfer, le recensioni della critica e la data di uscita del film
Il film è già uscito in Gran Bretagna, ricevendo recensioni sufficienti. per Total Film “le sequenze d'azione astute e sciocche gli valgono i meritati paragoni con John Wick e Bullet train, mentre Josh Hartnett si dimostra un degno eroe d'azione”. Per The Irish Times “è puro pulp, ma è buono e onesto”. Per Empire “è un divertente film di serie B ad alto contenuto concettuale, che presenta Josh Hartnett come un eroe d'azione credibile e James Madigan come un regista del genere da tenere d'occhio”. Il film esce negli Stati Uniti il 9 maggio 2025.
© Riproduzione riservata