Eve Best e Carmen Ejogo protagoniste della serie tv drama Wild Cherry
Tv / News - 24 February 2025 13:00
Le anticipazioni della serie tv di BBC attualmengte in produzione

Wild Cherry, la serie tv drama di BBC di Nicôle Lecky.
Trama e cast di Wild Cherry
La serie si sviluppa in sei episodi, ognuno dei quali approfondisce le relazioni tra le protagoniste, Lorna e Juliet, e le loro figlie, Grace e Allegra. Ambientata in una comunità esclusiva del Nord Ovest di Londra, la narrazione inizia a svelare tensioni che minacciano di distruggere l'apparente perfezione della vita dei personaggi.
Lorna (Carmen Ejogo) è una donna d'affari di successo, esempio di determinazione che lotta per affermarsi in un mondo elitario. Juliet (Eve Best, House of the Dragon), amica di Lorna, rappresenta l'opposto della sua vita, essendo cresciuta in un contesto privilegiato. La loro amicizia sarà messa a dura prova dagli eventi. Grace (Imogen Faires) e Allegra (Amelia May) sono le giovani protagoniste, la cui vita da teenager si complica a causa di un clamoroso scandalo scolastico. Secondo le anticipazioni, la serie tratterà tematiche come la pressione sociale in grado di determinare certe scelte dei personaggi e il ruolo dei social nella vita degli adolescenti.
Nel cast, tra gli altri, anche Sophie Winkleman. Daniel Lapaine, Hayat Kamille, Isabelle Allen, James Murray, Jason York.
Wild Cherry è scritto e creato da Lecky e vede Toby MacDonald alla regia. Le riprese della serie sono attualmente in corso nel Surrey, Inghilterra.
© Riproduzione riservata