Ending Things: il nuovo film d’azione con Priyanka Chopra e Anthony Mackie
Cinema / News - 06 May 2023 13:00
Ending Things è il film d’azione in produzione
Ending Things, la trama del film
Ending Things è il nuovo film d’azione in fase di produzione. La trama s’incentra su una sicaria (Priyanka Chopra), che vuole abbandonare il suo lavoro di assassina. Confessa al suo collaboratore (Anthony Mackie) che in questa maniera terminerà anche la loro relazione personale. La donna, però, si rende conto che non desidera porre fine al loro legame: per sopravvivere alla rottura - e al loro ultimo lavoro insieme - devono unire le forze per un'ultima missione.
Ending Things, il cast del film
Priyanka Chopra ha recitato di recente a The Matrix Resurrections nel ruolo di Sati: è protagonista della serie tv Citadel, nel ruolo dell’agente Nadia Sinh. Anthony Mackie ha lavorato nel ruolo di Sam Wilson/The Falcon in Avengers: Endgame e The Falcon and the Winter Soldier: sarà in Captain America 4: New World Order. Ancora non sono stati resi noti i nomi degli altri membri del cast, né del regista. La sceneggiatura è di Kevin Sullivan.
I film con protagonisti sicari
Il film si pone nel filone dei film sui sicari, spesso interpretati da donne, che hanno avuto buona accoglienza di pubblico negli ultimi anni. Tra questi, ci sono Looper, Mechanic: Resurrection. Bullet Train, Mr. & Mrs. Smith con Angelina Jolie e Brad Pitt, Sicario, Gemini Man, Hanna, Nikita. La stessa saga di John Wick si basa su tali personaggi.
Ending Things, la produzione del film
La produzione è di Davis Entertainment e Lit Entertainment, con la stessa società di Mackie, Make It With Gravy. Anche Chopra parteciperà alla produzione, con la sua compagnia Purple Pebble Pictures. La distribuzione avverrà su Amazon Prime Video.
© Riproduzione riservata