Echo Valley, il nuovo film thriller con Julianne Moore e Sidney Sweeney
Cinema / News - 22 May 2023 10:30
Echo Valley è il film drammatico in produzione
Echo Valley, la trama del film
Echo Valley è il nuovo film drammatico e thriller in fase di produzione. La trama s’incentra su Kate Garrett (Julianne Moore), una madre che si sta riprendendo da una tragedia personale. Trascorre le sue giornate imbarcandosi e addestrando cavalli all'Echo Valley Farm: si tratta di ventidue acri di terreno nascosti, che si trovano nel sud-est della Pennsylvania. Una sera, la sua figlia ribelle, Claire (Sidney Sweeney), arriva a casa, spaventata, tremante e ricoperta del sangue di qualcun altro. Da qui inizia il tentativo di Kate di salvare sua figlia.
Echo Valley, la trama del film
Julianne Moore ha presentato al festival di Cannes il film in concorso May December, interpretato con Natalie Portman: l’attrice ha vinto l’Oscar per la sua interpretazione di una donna malata di Alzheimer in Still Alice, e sarà anche nel film Sharper. Sidney Sweeney ha lavorato in The Voyeurs e nelle serie tv The White Lotus, Euphoria e The Handmaid’s, e avrà il ruolo di Julia Carpenter nel prossimo film Marvel, Madame Web. Nel cast c’è anche Domhnall Gleeson, già visto in White House Plumbers. La regia è di Michael Pearce, che ha già lavorato a L’incontro. La sceneggiatura è di Brad Ingelsby, scrittore di vari episodi della serie Omicidio a Easttown, e Michael A. Pruss.
Echo Valley, la produzione e l’uscita del film
Il film è prodotto da Ridley Scott e Michael Pruss - anche co-sceneggiatore del film - di Scott Free, insieme a The Walsh Company. Apple Studios collabora alla produzione: la società sta lavorando a progetti con budget rilevanti. Infatti, ha presentato a Cannes Killers of the Flower Moon, il cui budget si aggira sui 200 milioni di dollari; Napoleon - diretto da Ridley Scott - con un budget stimato di 100 milioni. Echo Valley dovrebbe uscire nel 2024.
© Riproduzione riservata