Dust Bunny, il film thriller con Sigourney Weaver e Mads Mikkelsen
Cinema / News - 07 July 2023 13:00
Dust Bunny è il film in fase di produzione
Dust Bunny, la trama del film
Dust Bunny è il film d’azione e thriller in fase di produzione. La trama segue Aurora, di 8 anni, che crede che il mostro che vive sotto il suo letto sia una minaccia pericolosa. Quando i suoi genitori scompaiono, Aurora si rivolge a un misterioso vicino (Mads Mikkelsen), che è un sicario. L’uomo sospetta che i genitori di Aurora possano essere stati vittima dei suoi stessi nemici, e si assume - con riluttanza - la responsabilità di proteggere Aurora. La bambina, però, ha già una inquietante comprensione degli orrori di cui sono capaci gli uomini.
Dust Bunny, il cast del film
Mads Mikkelsen in Indiana Jones and the Dial of Destiny ha il ruolo del Dr. Voller, e ha recitato di recente in Animali fantastici - I segreti di Silente (Fantastic Beasts: The Secrets of Dumbledore) come Gellert Grindelwald. Nel cast c’è anche Sigourney Weaver, che ha lavorato a Avatar: La via dell’acqua (Avatar: The Way of Water) e Master Gardener. La regia è di Bryan Fuller, al suo esordio dietro la macchina da presa dopo aver sceneggiato episodi di Star Trek: Discovery e American Gods.
Dust Bunny, le riprese e l’uscita del film
La produzione è di Entertainment One e Thunder Road. “Dust Bunny è molto creativo e capace di creare un prodotto diverso da qualsiasi cosa sia sul mercato, e siamo entusiasti di contribuire a dare vita al suo primo lungometraggio”, ha dichiarato Erica Lee di Thunder Road, come riportato da Deadline. La pellicola è stata anche descritta - da Kristen Figeroid di Sierra/Affinity, che finanzia la pellicola - come un film horror per famiglie degli anni ’80. Fuller ha visitato delle location a Budapest, tra cui un tetto vicino alla Basilica di Santo Stefano - come ha postato su Instagram - e le riprese sono iniziate in Ungheria in questi giorni. Lo stesso Mikkelsen è stato fotografato in città. Dust Bunny esce al cinema nel 2023 o 2024.
© Riproduzione riservata