Documentario Behind the Curtain: Stranger Things: The First Shadow in streaming
Tv / News - 31 March 2025 07:00
In uscita su Netflix

Behind the Curtain: Stranger Things: The First Shadow, Netflix annuncia il nuovo documentario in uscita il 15 aprile 2025.
Lo show è descritto come un "elettrizzante sguardo dietro le quinte" dell'opera teatrale che ha debuttato nel West End di Londra nel dicembre 2023.
Il documentario è diretto da Jon Halperin e ripercorre le fasi di realizzazione di Stranger Things: The First Shadow verso il trionfale debutto al Phoenix Theater.
Tra i produttori del progetto Angus Wall, Kent Kubena e Terry Leonard. Matt Bell è il produttore esecutivo.
Il successo del prequel teatrale al debutto a Broadway
Il prequel teatrale è incentrato sulle origini del Sottosopra con una trama ambientata a Hawkins nel 1959 e vede l'arrivo di Henry Creel in 'una città normale con preoccupazioni normali'.
Sul palco Jim Hopper, Bob Newby e Joyce Maldonado. Un giovane dottor Martin Brenner è interpretato da Patrick Vaill. Nell'opera teatrale, vengono introdotti nuovi personaggi, Patty Newby interpretato da Ella Karuna Williams, e il preside Newby, interpretato da Matthew Pigeon.
Patty e Henry saranno i personaggi protagonisti della trama principale.
Diretto da Stephen Daldry con la co-regia di Justin Martin, il cast dello spettacolo teatrale comprende Shane Attwooll nel ruolo del capo Hopper, Kemi Awoderu nel ruolo di Sue Anderson, Chase Brown nel ruolo di Lonnie Byers, Christopher Buckley nel ruolo di Bob Newby, Ammar Duffus nel ruolo di Charles Sinclair.
© Riproduzione riservata