Detained, il film thriller con Abbie Cornish
Cinema / News - 08 November 2023 10:30
Detained è il film thriller in produzione
Detained, la trama del film
Detained è il film thriller in produzione. La trama segue una donna, Rebecca Kamen (Abbie Cornish) che si sveglia nella stanza degli interrogatori della polizia. Non ha alcun ricordo di ciò che sia accaduto la notte prima, e le accuse contro di lei potrebbero avere implicazioni che le cambieranno la vita. Tuttavia, in questa isolata stazione di polizia, qualcosa sembra non proseguire secondo le regole. Rebecca deve, così, superare in astuzia i suoi interlocutori.
Detained, il cast del film
Abbie Cornish ha recitato di recente in Sicario - Ultimo incarico e nella serie tv Jack Ryan. Nel cast ci sono anche Silas Weir Mitchell, che ha lavorato in episodi di Grimm e Prison Break; Laz Alonso, apparso in La furia di un uomo - Wrath of Man e nella serie The Boy; Breeda Wool, che ha recitato in Birth/Rebirth ed episodi di National Treasure: Edge of History. La regia e sceneggiatura sono di Felipe Mucci, che ha già diretto Two Deaths of Henry Baker. "È un film che mantiene il pubblico con il fiato sospeso fino al momento finale", ha affermato il produttore Ryan Scaringe.
Detained, le riprese e la data di uscita del film
La produzione è di Kinogo Pictures, e le riprese si sono svolte a Los Angeles a ottobre 2021: sono durate solo 20 giorni. Nel maggio 2023 la società Sublimity Entertainment ha acquisito i diritti di vendita mondiale del film: "È un film con avvincenti colpi di scena, un cast eccezionale e una regia di talento” ha detto Ryan McCombs, CEO di Sublimity, come riportato da ScreenDaily. Detained dovrebbe uscire al cinema nel 2023 o 2024.
© Riproduzione riservata