Classifica film più visti della settimana, Tenet e SpongeBob-Amici in fuga le novità
Cinema / News - 08 September 2020 10:30
La classifica dei film più visti negli Stati Uniti
Il box office dei film più visti negli Stati Uniti dal 4 al 7 settembre 2020 - con dati ancora non dettagliati e pur nella restrizione delle sale dovuta all’emergenza Covid-19 - vede al primo posto la novità Tenet (circa 20,200,000 dollari, leggi la recensione): il Protagonista è armato di una sola parola, Tenet e deve combattere per la sopravvivenza del mondo contro lo spionaggio internazionale e l’oligarca russo Andrei Sator, in una missione che si svolge al di là del tempo reale (leggi la classifica precedente).
'The New Mutants' e 'Unhinged - Il giorno sbagliato'
Al secondo posto scende il cine-comic The New Mutants (12,352,627 dollari): la trama segue cinque giovani mutanti tenuti in una struttura segreta contro la loro volontà. Quando scoprono le loro abilità, lottano per sfuggire dai loro peccati passati e salvarsi. Al terzo staziona Unhinged - Il giorno sbagliato (11,832,000 dollari), con Russell Crowe: in un incrocio stradale si tiene un confronto a tra un uomo instabile e una donna, finché lei diviene il bersaglio della sua rabbia.
'Bill & Ted Face the Music' e ‘SpongeBob-Amici in fuga'
Al quarto scende Bill & Ted Face the Music (2,304,258 dollari, leggi l’intervista): due aspiranti rocker di San Dimas si ritrovano ad essere genitori di mezza età, cercando di comporre una canzone di successo e realizzare il loro destino. Nell’impresa li aiuteranno i figli: il film del 1991 Un mitico viaggio di cui fa parte la saga è in streaming su iTunes e Playstation Store.
© Riproduzione riservata
Classifica film più visti della settimana
Classifica film più visti della settimana negli Stati UnitiLeggi tutto