Challengers, rivalità oltre il tennis nel nuovo film con Zendaya
Challengers è in fase di produzione

Challengers è il nuovo film drammatico in fase di produzione. Tre giocatori di tennis si conoscono da quando erano adolescenti, e ora gareggiano in un torneo per diventare il vincitore del Grande Slam, riaccendendo vecchie rivalità dentro e fuori dal campo. La protagonista è Tashi (Zendaya), tennista diventata allenatore che ha fatto divenire suo marito, Art, da giocatore mediocre a campione del Grande Slam.
Challengers, il cast del film
Nel cast c’è Zendaya, che ha lavorato di recente a Spider-Man: No Way Home nel ruolo di Mary Jane Watson e alla serie tv Euphoria. Con lei ci sono anche Josh O’Connor (La terra di Dio, la serie tv The Crown) e Mike Faist (West Side Story). La regia è di Luca Guadagnino, che ha diretto di recente Suspiria e Chiamami con tuo nome. La sceneggiatura è dell’esordente Justin Kuritzkes.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Film drama Per te, padre e figlio con Edoardo Leo e Teresa Saponangelo
Scopri Per te, il film drama con Edoardo Leo e Teresa Saponangelo. Trama, cast, uscita

Film drama Deux pianos, ritorno a Lione con François Civil e Charlotte Rampling
Scopri Deux pianos, il film drama con François Civil, Charlotte Rampling, Nadia Tereszkiewicz: trama, cast, trailer, usc

Film comedy The Wrong Girls, scambio d’identità con Kristen Stewart e Seth Rogen
Scopri The Wrong Girls, il film comedy con Kristen Stewart, Seth Rogen: trama, cast

Film drama The Senior, giocatore di football con Michael Chiklis e Brandon Flynn
Scopri The Senior, il film drama con Michael Chiklis, Brandon Flynn: trama, cast, uscita, trailer

Film drama La Tour de glace, il set di un film con Marion Cotillard
Scopri La Tour de glace, il film fantasy con Marion Cotillard, August Diehl: trama, cast, uscita, trailer, recensioni

Box office film più visti: Demon Slayer e Downton Abbey: The Grand Finale sono le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - Infinity Castle a The Conjuring:

That's Showbiz Baby!, esce l'album da solista di Jade
A ottobre il primo tour solista nel Regno Unito e in Irlanda

Serie tv crime Task con Mark Ruffalo e Tom Pelphrey: trama cast e uscita
In uscita su Sky