Box office film più visti: Venom: The Last Dance con Tom Hardy è la novità
Cinema / News - 28 October 2024 10:00
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Venom: The Last Dance a Smile 2: trama e cast
Venom: The Last Dance
Il box office dei film più visti negli Stati Uniti dal 25 al 27 ottobre 2024 - con dati ancora provvisori - vede al primo posto la novità Venom: The Last Dance (51,000,000 dollari): Eddie e Venom, in fuga, devono eseguire una scelta che potrebbe mettere fine alla loro vita in simbiosi.
Smile 2
Al secondo scende Smile 2 (40,714,005 dollari): la pop star Skye Riley sta per iniziare un tour mondiale, ma inizia a vivere eventi sempre più terrificanti e inspiegabili. Sopraffatta dagli orrori crescenti e dalle pressioni, è costretta ad affrontare il suo passato.
The Wild Robot
Al terzo resta The Wild Robot (111,368,270 dollari): il robot intelligente Roz naufraga su un'isola disabitata, e per sopravvivere nel luogo ostile fa amicizia con gli animali dell'isola. Qui si prende cura di un cucciolo d'oca rimasto orfano.
Terrifier 3
Al terzo scende Terrifier 3 (36,215,033 dollari): Art the Clown torna a seminare terrore tra gli ignari residenti della contea di Miles, nel giorno della vigilia di Natale.
Conclave
Al quarto c’è la novità Conclave (6,500,000 dollari): quando al cardinale Lawrence è affidato il compito di guidare uno degli eventi più segreti e antichi del mondo, la scelta del nuovo Papa, si ritrova al centro di una cospirazione che potrebbe scuotere le fondamenta stesse della Chiesa cattolica.
We Live in Time
Al quinto scende We Live in Time (11,760,401 dollari): uno chef all’inizio della sua carriera e una donna appena divorziata s’incontrano in maniera fortuita, e iniziano una storia d'amore che dura un decennio.
Un’altra novità è al quindicesimo posto, con Your Monster (515,000 dollari): dopo che la sua vita è andata in pezzi, l'attrice Laura Franco ritrova la sua voce quando incontra un mostro terrificante, ma stranamente affascinante, che vive nel suo armadio. Al ventiduesimo c’è Memoir of a Snail (69,000 dollari): la storia s’incentra sulle memorie di una donna malinconica di nome Grace Pudel, accumulatrice di lumache, romanzi rosa e porcellini d'India.
© Riproduzione riservata