Box office film più visti: The King of Kings e il thriller The Amateur sono le novità
Cinema / News - 14 April 2025 10:00
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da A Minecraft Movie a The King of Kings: trama e cast

A Minecraft Movie
Il box office dei film più visti negli Stati Uniti dall’11 al 13 aprile 2025 - con dati ancora provvisori - conferma al primo posto A Minecraft Movie (280,961,733 dollari): quattro disadattati sono catapultati - attraverso un misterioso portale - in uno strambo paese delle meraviglie cubico che prospera nell'immaginazione. Per tornare a casa, dovranno padroneggiare questo mondo mentre intraprendono una ricerca con un artigiano esperto.
The King of Kings
Al secondo c’è la novità The King of Kings (19,050,397 dollari): attraverso la narrazione di un padre, un ragazzo ripercorre la vita di Gesù, dagli umili inizi al sacrificio estremo. Lungo il cammino, scopre il potere trasformativo della fede.
The Amateur
Al terzo entra la novità The Amateur (15,000,000 dollari): quando i suoi supervisori alla CIA si rifiutano di intervenire dopo la morte della moglie in un attacco terroristico a Londra, un crittografo ricatta l'agenzia per addestrarlo e lasciarlo procedere nell’inseguimento, anche se lui stesso potrebbe rappresentare l’obiettivo.
Warfare
Al quarto c’è la novità Warfare (8,301,565 dollari): un plotone di Navy SEAL intraprende una pericolosa missione a Ramadi, in Iraq. Il caos e la fratellanza che emerge in guerra sono raccontati attraverso i ricordi dell'evento.
Drop
Al quinto c’è la novità Drop (7,500,000 dollari): una giovane madre vedova va al primo appuntamento, ma l’incontro assume un profilo terrificante quando, durante la è bombardata da messaggi anonimi minacciosi sul suo telefono, tanto che inizia a chiedersi se dietro alle molestie ci sia l’uomo che ha di fronte.
Un’altra novità è al sesto posto con The Chosen: Last Supper Part 3 (5,815,117 dollari): mentre i seguaci di Gesù si riuniscono per la cena della Pasqua, i suoi nemici si radunano per eseguire una caccia all'uomo. La stessa notte in cui Gesù stabilisce la sua nuova alleanza, Giuda conclude il suo affare più importante. Al diciassettesimo c’è Sacramento (314,000 dollari): un giovane energico convince il suo amico, ormai sistemato nella vita domestica, a partire per un viaggio improvvisato da Los Angeles a Sacramento.
© Riproduzione riservata