Box office film più visti: l’horror Heart Eyes con Mason Gooding è la novità
Cinema / News - 10 February 2025 10:00
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Dog Man a Heart Eyes: trama e cast
Dog Man
Il box office dei film più visti negli Stati Uniti dal dal 7 al 9 febbraio 2025 - con dati ancora provvisori - conferma al primo posto la novità d'animazione Dog Man (54,102,000 dollari): quando un agente di polizia umano di nome Knight e il suo cane Greg si feriscono insieme sul lavoro, un intervento chirurgico salvavita cambia il corso della storia.Nasce Dog Man, metà uomo e metà cane, con il compito di proteggere e servire mentre insegue il felino Petey il Gatto, anche se l'arrivo inaspettato di Li'l Petey cambia le loro dinamiche.
Heart Eyes
Al secondo c’è la novità Heart Eyes (8,500,000 dollari): negli ultimi anni, il "Heart Eyes Killer" ha creato scompiglio nel giorno di San Valentino perseguitando e uccidendo coppie romantiche. Ora ritorna con la sua violenza omicida.
Love Hurts
Al terzo c’è un'altra novità, Love Hurts (5,800,000 dollari): un agente immobiliare è trascinato di nuovo nella vita che si era lasciato alle spalle, quando era sicario. Il suo ex socio, che credeva morto, gli rivela che suo fratello gli sta dando la caccia.
Mufasa: The Lion King
Al quarto scende Mufasa: The Lion King (235,206,192 dollari): Mufasa è un cucciolo smarrito, e incontra un leone, Taka, erede di una stirpe reale. I due iniziano un lungo viaggio, insieme a un gruppo di disadattati, alla ricerca del loro destino.
Companion
Al quinto scende Companion (15,487,009 dollari): Iris e le sue amiche organizzano un viaggio di fine settimana nella sua tenuta sul lago di un miliardario, ma la morte dell’uomo innesca una serie di eventi.
Un’altra novità è al settimo posto con Becoming Led Zeppelin (2,626,947 dollari): il film ripercorre il viaggio dei quattro membri del gruppo rock Stairway To Heaven attraverso la scena musicale degli anni '60 e il loro incontro nell'estate del 1968, che culmina nel 1970. Al sedicesimo c’è la riedizione di Parasite (326,000 dollari), storia del rapporto tra la ricca famiglia Park e il clan Kim, di classe inferiore. Al ventinovesimo c’è Parthenope (31,906 dollari): Partenope si chiama come la città antica progenitrice di Napoli, ed è raccontata dal 1950, anno della sua nascita, ai i giorni nostri.
© Riproduzione riservata