Box office film più visti: l’horror Final Destination: Bloodlines è la novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Final Destination: Bloodlines a Thunderbolts: trama e cast

Final Destination: Bloodlines
Il box office dei film più visti negli Stati Uniti dal 16 al 18 maggio 2025 - con dati ancora provvisori - vede al primo posto la novità Final Destination: Bloodlines (51,000,000 dollari): tormentata da un violento incubo ricorrente, una studentessa universitaria torna a casa per trovare l'unica persona che può spezzare il ciclo letale e salvare la sua famiglia dal terribile destino che - in maniera inevitabile - li attende.
Thunderbolts
Al secondo scende Thunderbolts* (155,427,643 dollari): dopo essersi ritrovato coinvolto in una trappola, un insolito team di antieroi affronta una pericolosa missione che li costringe a confrontarsi con gli aspetti più oscuri del loro passato.
Sinners
Al terzo perde una posizione Sinners (240,795,547 dollari): due fratelli gemelli vogliono lasciarsi alle spalle una vita travagliata, e si recano nella loro città natale per ricominciare da capo. Ma scoprono che qui c’è un male inatteso: dei vampiri si sono sistemati nella zona, e loro devono scacciarli.
A Minecraft Movie
Al quarto scende A Minecraft Movie (416,639,959 dollari): un misterioso portale fa entrare quattro disadattati in una località dove tutti gli oggetti sono cubici, e dove l'immaginazione erompe. Per tornare a casa, devono comprendere il funzionamento di questo mondo, e si fanno guidare da Steve (Jack Black), un ex venditore di maniglie per porte che ha trascorso anni nell'Overworld.
The Accountant 2
Al quinto staziona The Accountant 2 (59,072,457 dollari): Christian Wolff impiega la sua mente perspicace per ricostruire l'enigma irrisolto dell'omicidio di un capo del tesoro degli Stati Uniti.
Un’altra novità è al sesto posto, con Hurry Up Tomorrow (3,300,000 dollari): un musicista insonne incontra uno sconosciuto, che lo conduce a intraprendere un viaggio che pone in discussione tutto ciò che sa di sé. Un’altra novità è Desert of Namibia (4,472 dollari): la ventunenne Satsuki cambia spesso fidanzato, incurante della carriera o delle norme sociali. Il suo comportamento imprevedibile la porta a una diagnosi errata di disturbo bipolare, mentre si muove in una società rigida e patriarcale.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Il Collegio 9, su RaiPlay doppio appuntamento con I Provini e Le Blackstories
In attesa della nuova stagione

Skyscraper Live, lo speciale che vede Alex Honnold scalare in free solo il Taipei 101
In arrivo su Netflix

Serie tv The Five-Star Weekend con con Jennifer Garner, Chloe Sevigny e Regina Hall
In streaming su Peacock

Petra, stagione 3 con Paola Cortellesi e Andrea Pennacchi: cast e uscita
In arrivo su Sky

Ennio Morricone, Inseguendo quel suono: le prime date del tour
Il Maestro raccontato dal suo biografo Alessandro De Rosa

Film drama Soul on Fire, rinascita dopo un incidente con Joel Courtney e William H. Macy
Scopri Soul on Fire, il film biopic con Joel Courtney, William H. Macy. Trama, cast, uscita, trailer

Film La Mummia 4, le anticipazioni sul sequel
Scopri le novità sul film La Mummia 4: possibile trama e cast

Film thriller Sleepwalker, marito violento con Hayden Panettiere e Justin Chatwin
Scopri Sleepwalker, il film horror con Hayden Panettiere, Justin Chatwin prodotto da Leonardo DiCaprio. Trama, cast