Box office film più visti: l’horror Clown in a Cornfield è la novità
Cinema / News - 12 May 2025 10:00
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Clown in a Cornfield a Thunderbolts*: trama e cast

Thunderbolts*
Il box office dei film più visti negli Stati Uniti dal 9 all’11 maggio 2025 - con dati ancora provvisori - conferma al primo posto la novità Thunderbolts* (128,454,195 dollari): dopo essersi ritrovato invischiato in una trappola, un insolito team di antieroi deve imbarcarsi in una pericolosa missione che li costringerà a confrontarsi con gli aspetti più oscuri del loro passato.
Sinners
Al secondo staziona Sinners (214,437,331 dollari): due fratelli gemelli desiderano lasciarsi alle spalle una vita travagliata, e si recano nella loro città natale per ricominciare da capo. Ma scoprono che qui c’è un male inatteso: dei vampiri si sono sistemati nella zona, e loro devono scacciarli.
A Minecraft Movie
Al terzo resta A Minecraft Movie (408,986,434 dollari): un misterioso portale fa entrare quattro disadattati in una stramba località dove tutti gli oggetti sono cubici, e dove l'immaginazione emerge. Per tornare a casa, devono comprendere il funzionamento di questo mondo, e si fanno guidare da Steve (Jack Black), un ex venditore di maniglie per porte che ha trascorso anni nell'Overworld.
The Accountant 2
Al quarto resta The Accountant 2 (50,896,775 dollari): Christian Wolff usa la sua mente perspicace per ricostruire l'enigma irrisolto dell'omicidio di un capo del tesoro degli Stati Uniti.
Clown in a Cornfield
Al quinto c’è la novità horror Clown in a Cornfield (3,650,000 dollari): Quinn e suo padre decidono di iniziare una nuova vita nella tranquilla cittadina di Kettle Springs. Tuttavia, si scopre che, dopo un incendio nella fabbrica locale di sciroppo di mais, la società cittadina è divisa e gli abitanti delusi litigano continuamente tra loro: il sinistro pagliaccio Frendo emerge dai campi di mais, con l'intenzione di liberare la città dai suoi problemi uccidendo un residente al giorno.
Un’altra novità è al sesto posto, con Shadow Force (2,015,000 dollari): una coppia separata con una taglia sulla testa deve fuggire insieme al figlio per evitare l’ira dell’ex datore di lavoro, che con un'unità di operazioni segrete tenta di ucciderli. Al settimo c’è Fight or Flight (2,001,252 dollari): un mercenario si assume l'incarico di rintracciare un bersaglio su un aereo, ma deve proteggerlo quando entrambi sono circondati da persone che cercano di eliminare entrambi. Al dodicesimo c’è Friendship (451,904 dollari): Craig, un padre di periferia, si affeziona al suo carismatico nuovo vicino, ma i tentativi di Craig di fare amicizia con un uomo adulto rischiano di rovinare la vita di entrambi.
© Riproduzione riservata