Box office film più visti: il sci-fi Mickey 17 con Robert Pattinson è la novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Mickey 17 a Captain America: Brave New World a Last Breath: trama
Mickey 17
Il box office dei film più visti negli Stati Uniti dal 7 al 9 marzo 2025 - con dati ancora provvisori - vede al primo posto la novità Mickey 17 (19,100,000 dollari): Mickey 17 (Robert Pattinson) è un Expendable, un impiegato usa e getta di una spedizione umana inviato a colonizzare il mondo ghiacciato di Niflheim. Dopo ogni missione-morte, un nuovo corpo viene rigenerato, e i ricordi restano quasi intatti.
Captain America: Brave New World
Al secondo scende Captain America: Brave New World (176,584,423 dollari): Sam Wilson ha sostituito Steve Rogers nel ruolo di Capitan America. Thaddeus "Thunderbolt" Ross è diventato Presidente degli Stati Uniti e vuole che Sam organizzi una nuova squadra di Avengers: ma Sam scopre che c'è un complotto per assassinare il presidente. Insieme a Joaquin Torres, Sam riesce a salvarlo, ma deve anche scoprire il motivo dietro un complotto globale, che minaccerebbe il mondo intero.
Last Breath
Al terzo scende Last Breath (14,657,000 dollari): degli esperti subacquei devono salvare il loro compagno di equipaggio intrappolato a centinaia di metri sotto la superficie dell'oceano, e si calano negli abissi.
Schede
The Monkey
Al quarto resta The Monkey (31,003,297 dollari): i fratelli gemelli Bill e Hal trovano un vecchio giocattolo del padre, a forma di scimmia, in soffitta. Inizia così una serie di morti raccapriccianti, e i due decidono di gettare il giocattolo e andare avanti con le loro vite.
Paddington in Peru
Al quinto staziona Paddington in Peru (36,959,142 dollari): Paddington torna in Perù per far visita alla sua amata zia Lucy, che ora risiede alla Home for Retired Bears. Ma un mistero introduce lui e la famiglia Brown in una nuova avventura.
Al nono c’è Rule Breakers (1,593,401 dollari): in una nazione in cui l'istruzione delle ragazze è una ribellione, una donna visionaria accende speranza e senso dell’opposizione. Al decimo c’è Night of the Zoopocalypse (1,060,000 dollari): un meteorite scatena un virus che trasforma gli animali dello zoo in zombie, e un lupo e un leone di montagna si alleano. Uniscono le forze con altri sopravvissuti per salvare lo zoo e impedire al folle leader mutante di diffondere il virus. All’undicesimo c’è In the Lost Lands (1,043,000 dollari): una regina invia la potente e temuta strega Gray Alys in terre selvagge e spettrali alla ricerca di un potere magico, dove la strega e la sua guida, il vagabondo Boyce, dovranno superare in astuzia - e combattere - uomini e demoni.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Ragazze facili, il nuovo singolo di Cesare Cremonini
Dispinibile il video girato a Londra da Greg Williams
Taylor Swift, esce in digitale The Fate of Ophelia (The Chainsmokers Remix)
Il nuovo remix firmato dai The Chainsmokers
Una Lady Macbeth del distretto di Mcensk inaugura la stagione del Teatro alla Scala
In diretta su Rai 1
Film thriller Night Patrol, orribile segreto con Dermot Mulroney e Justin Long
Scopri Night Patrol, il film horror con Dermot Mulroney, Justin Long. Trama, cast, uscita, trailer
Film horror SOULM8TE, compagna androide con David Rysdahl e Claudia Doumit
Scopri SOULM8TE, il film horror con David Rysdahl, Claudia Doumit. Trama, cast, uscita
Film horror Five Nights at Freddy's 2, le interviste a Josh Hutcherson e alla regista
Scopri Five Nights at Freddy's 2, il film horror con Josh Hutcherson, Elizabeth Lail. Trama, cast, trailer, uscita
In edicola Topolino 3653 in omaggio a Oscar Wilde
Insieme al magazine arriva un nuovo TopoLibro da collezione
Serie tv Sandokan con Can Yaman e Alessandro Preziosi: tutto quello che c'è da sapere
Scopriamo la serie in arrivo su Rai 1
