Blindspot 2: l'identità di Jane, la morte di Mayfair, e la verità su Orion nella seconda stagione
La seconda stagione della serie tv-rivelazione dell'emittente NBC promette di svelare la risposta a molte delle domande che hanno torturato i fan durante la prima stagione
I fan dovranno sopportare la suspense ancora per qualche mese: "Blindspot" infatti tornerà solo dopo la pausa estiva sulla NBC, con una seconda stagione che promette di essere più emozionante che mai, ma anche di avere un'impostazione leggermente diversa dalla prima.
\r\nDurante un'intervista a “TVLine” il creatore della serie tv, Martin Gero, ha dichiarato che “non ci sarà un mistero nella prossima stagione. Scoprirete esattamente chi è [Jane] nel primo episodio della prossima stagione, quindi non useremo questa storia per creare altro mistero”. Questo non significa che “Blindspot 2” sarà una stagione priva di sfide e di nuovi avversari contro cui lottare; l'equilibrio raggiunto dopo la rivelazione dell'identità di Jane avrà vita breve, e col tempo i personaggi capiranno che non tutto è come sembra.
\r\nJane tuttavia non sarà l'unico personaggio a svelare i propri segreti. Doe e Weller (Sullivan Stapleton) a quanto pare troveranno un indizio su Orion, mentre Reed (Rob Brown), Zapata (Audrey Esparza), e Patterson (Ashley Johnson) riveleranno i contenuti delle loro misteriose chiavette USB. Martin Gero ha anche rivelato che il misterioso Shepherd avrà un ruolo molto importante in “Blindspot 2”, e che gli spettatori scopriranno finalmente che cos'è Orion nel primo episodio della seconda stagione. Il creatore della serie ha detto chiaramente che le storie dei nuovi episodi faranno avvicinare i membri della squadra, piuttosto che dividerli.
\r\nDopo che nel finale di prima stagione Kurt Weller ha arrestato Jane, la sua squadra si riunirà ancora una volta in nome di quello che Gero chiama “un obiettivo comune”. Anche se si sentono traditi e arrabbiati dopo aver scoperto la vera identità di Jane, gli agenti federali saranno pronti a chiederle aiuto per trovare il responsabile della morte di Mayfair. Weller, Patterson, Zapanta e Reed non si limiteranno a seguire gli indizi nascosti nei tatuaggi di Jane, ma si serviranno anche dei suoi ricordi e delle sue conoscenze su Orion e Daylight per capire le vere ragioni dietro la morte del loro superiore. “Per la prima volta dai tempi dell'episodio pilota, tutti si muovono usando la stessa quantità di informazioni. Saranno tutti sulla stessa lunghezza d'onda, tutti avranno accesso alle informazioni che ha Jane, e Jane avrà a disposizione tutte le loro informazioni” ha spiegato Gero, sempre a “TVLine”.
\r\nIn Italia “Blindspot” ha debuttato lo scorso 10 maggio su Italia 1, ma il primo episodio è stato trasmesso in contemporanea anche su Italia 2, TopCrime, La 5, e Mediaset Extra.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film Il suono di una caduta di Mascha Schilinski al cinema
Distribuito da I Wonder Pictures
Film sci-fi 11817, rinchiusi in casa con Wagner Moura e Greta Lee
Scopri 11817, il film horror con Wagner Moura, Greta Lee. Trama, cast
Film Gli ultimi giorni di vita di Leonardo Revelli, figlio unico, con Valeria Bruni Tedeschi
Gli ultimi giorni di vita di Leonardo Revelli, il film drama con Valeria Bruni Tedeschi, Francesco Gheghi. Trama, cast
Film drama Le tre del mattino, padre e figlio con Stefano Accorsi
Scopri Le tre del mattino, il film con Stefano Accorsi. Trama, cast
Serie tv legal dramma Avvocato Ligas con Luca Argentero
In uscita su Sky e in streaming su NOW
D Anime, il nuovo canale TV interamente dedicato agli anime
Al debutto su Prime Video
Anticipazioni serie tv Cuori stagione 3 con Matteo Martari e Pilar Fogliati su Rai 1
La nuova stagione in prima serata
Nuova serie tv DTF ST. LOUIS con Jason Bateman Linda Cardellini e Peter Sarsgaard
In uscita su HBO Max