Blindspot 2: l'identità di Jane, la morte di Mayfair, e la verità su Orion nella seconda stagione
La seconda stagione della serie tv-rivelazione dell'emittente NBC promette di svelare la risposta a molte delle domande che hanno torturato i fan durante la prima stagione
I fan dovranno sopportare la suspense ancora per qualche mese: "Blindspot" infatti tornerà solo dopo la pausa estiva sulla NBC, con una seconda stagione che promette di essere più emozionante che mai, ma anche di avere un'impostazione leggermente diversa dalla prima.
\r\nDurante un'intervista a “TVLine” il creatore della serie tv, Martin Gero, ha dichiarato che “non ci sarà un mistero nella prossima stagione. Scoprirete esattamente chi è [Jane] nel primo episodio della prossima stagione, quindi non useremo questa storia per creare altro mistero”. Questo non significa che “Blindspot 2” sarà una stagione priva di sfide e di nuovi avversari contro cui lottare; l'equilibrio raggiunto dopo la rivelazione dell'identità di Jane avrà vita breve, e col tempo i personaggi capiranno che non tutto è come sembra.
\r\nJane tuttavia non sarà l'unico personaggio a svelare i propri segreti. Doe e Weller (Sullivan Stapleton) a quanto pare troveranno un indizio su Orion, mentre Reed (Rob Brown), Zapata (Audrey Esparza), e Patterson (Ashley Johnson) riveleranno i contenuti delle loro misteriose chiavette USB. Martin Gero ha anche rivelato che il misterioso Shepherd avrà un ruolo molto importante in “Blindspot 2”, e che gli spettatori scopriranno finalmente che cos'è Orion nel primo episodio della seconda stagione. Il creatore della serie ha detto chiaramente che le storie dei nuovi episodi faranno avvicinare i membri della squadra, piuttosto che dividerli.
\r\nDopo che nel finale di prima stagione Kurt Weller ha arrestato Jane, la sua squadra si riunirà ancora una volta in nome di quello che Gero chiama “un obiettivo comune”. Anche se si sentono traditi e arrabbiati dopo aver scoperto la vera identità di Jane, gli agenti federali saranno pronti a chiederle aiuto per trovare il responsabile della morte di Mayfair. Weller, Patterson, Zapanta e Reed non si limiteranno a seguire gli indizi nascosti nei tatuaggi di Jane, ma si serviranno anche dei suoi ricordi e delle sue conoscenze su Orion e Daylight per capire le vere ragioni dietro la morte del loro superiore. “Per la prima volta dai tempi dell'episodio pilota, tutti si muovono usando la stessa quantità di informazioni. Saranno tutti sulla stessa lunghezza d'onda, tutti avranno accesso alle informazioni che ha Jane, e Jane avrà a disposizione tutte le loro informazioni” ha spiegato Gero, sempre a “TVLine”.
\r\nIn Italia “Blindspot” ha debuttato lo scorso 10 maggio su Italia 1, ma il primo episodio è stato trasmesso in contemporanea anche su Italia 2, TopCrime, La 5, e Mediaset Extra.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Festival di EMERGENCY 2026 a Reggio Emilia: il Coraggio protagonista, il programma
Festival di EMERGENCY 2026: dal 4 al 6/9 a Reggio Emilia, 70 appuntamenti gratuiti dedicati al Coraggio.
E se Jack e Rose tornassero come fantasmi? Su Prime Video il film sul Titanic in chiave horror
Titanic 666 su Prime Video: il film horror dove il transatlantico affondato nel 1912 torna per vendicarsi.
One Piece si da alla moda: in uscita le scarpe Nike sui Frutti del Diavolo, ma quanto costano?
Nike e One Piece collaborano per le Air Max Plus ispirate ai Frutti del Diavolo. Tre modelli esclusivi, quanto costano?
Foro Festival 2026 a Carmagnola: K-Pop, DJ Set, Levante, il programma
Levante, The Queen of Rock – A Tribute to Tina Turner, Pablo Trincia al Foro Festival 2026
Cos'è successo al ginocchio di Sinner? Le condizioni mediche segrete che preoccupano l'Italia
Cos'è successo a Jannik Sinner? Facciamo chiarezza sul malore che ha avuto.
Orbetello Jazz Festival 2026: tre giorni dedicati alla Scuola Toscana, programma
Orbetello Jazz Festival 2026: dal 4 al 6/9 la nona edizione dedicata alla Scuola Toscana. Ingresso libero, programma com
Torna dal Giappone e non dichiara 605 carte di Pokemon: scatta il sequestro da 27mila euro
Passeggero da Tokyo fermato e sequestrate a Malpensa 605 carte Pokémon e One Piece del valore di 27mila euro.
Robert Redford visse a Firenze prima della fama e rifiutò Il Padrino: le curiosità sull'attore
Ecco solo alcune delle migliori curiosità su Robert Redford, dal rifiuto a Il Padrino alla vita in Italia.