Barbie: il film primo al box office, Haunted Mansion è la novità
Il box office dei film più visti negli Stati Uniti
Il box office dei film più visti negli Stati Uniti dal 28 al 30 luglio 2023, conferma Barbie al primo posto: il film sulla bambola che si ritrova nel mondo reale, ha incassato 351,402,851 dollari negli Stati Uniti, per un totale mondiale di 774,502,851 (con dati ancora approssimativi).
I film Oppenheimer e Haunted Mansion
Al secondo posto c’è Oppenheimer, che ha incassato 174,060,430 dollari: la trama s’incentra sullo scienziato americano J. Robert Oppenheimer, e il suo ruolo nello sviluppo della bomba atomica. Al terzo posto c’è la novità Haunted Mansion (24,200,000 dollari): una mamma single di nome Gabbie, dopo aver scoperto che la sua villa appena acquistata è abitata da fantasmi, assume una guida turistica, un sensitivo, un prete e uno storico per aiutarla a esorcizzarla.
Sound of Freedom e Mission: Impossible - Dead Reckoning Part One
Al quarto scende Sound of Freedom (148,972,065): il film è tratto da una storia vera, e la storia s’incentra su un ex agente del governo diventato vigilante. L’uomo intraprende una pericolosa missione per salvare centinaia di bambini dai trafficanti di sesso. Al quinto c’è Mission: Impossible - Dead Reckoning Part One (139,233,033 dollari): Ethan Hunt e il suo team IMF devono trovare un'arma pericolosa prima che finisca nelle mani sbagliate.
Un’altra novità è al sesto posto, on Talk to Me (10.028.632 dollari): un gruppo di amici scopre come evocare gli spiriti usando una mano imbalsamata, e si appassiona al nuovo brivido. Ma uno di loro si spinge troppo oltre e scatena terrificanti forze soprannaturali. Al dodicesimo c’è The First Slam Dunk (625,561 dollari): Ryota Miyagi, un ragazzo di 17 anni, dopo aver perso da bambino il fratello maggiore Sota, lotta per realizzare il sogno di Sota di diventare una star del basket.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Foro Festival 2026 a Carmagnola: K-Pop, DJ Set, Levante, il programma
Levante, The Queen of Rock – A Tribute to Tina Turner, Pablo Trincia al Foro Festival 2026
Orbetello Jazz Festival 2026: tre giorni dedicati alla Scuola Toscana, programma
Orbetello Jazz Festival 2026: dal 4 al 6/9 la nona edizione dedicata alla Scuola Toscana. Ingresso libero, programma com
Torna dal Giappone e non dichiara 605 carte di Pokemon: scatta il sequestro da 27mila euro
Passeggero da Tokyo fermato e sequestrate a Malpensa 605 carte Pokémon e One Piece del valore di 27mila euro.
Robert Redford visse a Firenze prima della fama e rifiutò Il Padrino: le curiosità sull'attore
Ecco solo alcune delle migliori curiosità su Robert Redford, dal rifiuto a Il Padrino alla vita in Italia.
Su Prime Video devi vedere questo thriller in cui Jake Gyllenhaal supera la follia di Joker
Su Prime Video trovi Jake Gyllenhaal disposto a tutto per ottenere uno scoop in questo thriller serratissimo.
Mantova Summer Festival, il 28 agosto torna Coez: il programma dei concerti
Notti di Cinema a Roma: i film in programma dal 24 al 30 agosto 2026
Film e cast di Notti di cinema a Roma
Margaret Qualley arriva al red carpet senza scarpe, poi guardi meglio e capisci tutto
Margaret Qualley sfila sul red carpet di Londra con le scarpe senza suola: Il look che ha diviso il pubblico.


