Bad Hair, il film horror sulla pericolosa acconciatura da vedere secondo la critica
Bad Hair è in streaming su Hulu
Bad Hair è il film horror in uscita oggi negli Stati Uniti in streaming su Hulu, e che sta ottenendo un buon successo di critica. Nel 1989 una giovane donna ambiziosa, Anna Bludso (Elle Lorraine) inserisce delle extension nei capelli per avere maggiore successo, in un mondo ossessionato dalle immagini dei videoclip musicali.
La sua carriera diviene fiorente, ma potrebbe costarle più di quanto immagini: infatti i suoi capelli potrebbero avere una vita propria.
Bad Hair, il cast del film e la critica
Nel cast oltre a Elle Lorraine (Insecure) ci sono anche Zaria Kelley, Vanessa Williams (la serie tv Modern Family), Jay Pharoah (Sing), Lena Waithe (Ready Player One) e Blair Underwood (When The See Us). La regia è di Justin Simien (la serie tv Dear White People). Per il magazine SlashFilm Bad Hair emula “in parte le pellicole di Brian De Palma, in parte Invasion of the Body Snatchers, in parte Dracula e anche Stepford Wives. Bad Hair filtra le sue influenze attraverso le passioni e le sensibilità uniche di Simien per diventare una singolare commedia horror di un originale regista”.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
X Factor 2025, ospite Emma con il nuovo brano e le assegnazioni per il secondo Live Show
In onda su Sky
Serie tv Only Murders in the Building stagione 6
La stagione 5 su Disney+
Film comedy Un bel giorno, una compagna per il padre con Fabio de Luigi e Virginia Raffaele
Scopri Un bel giorno, il film comedy con Fabio de Luigi, Virginia Raffaele. Trama, cast
Film thriller Violent Ends, attività criminale con Billy Magnussen e Alexandra Shipp
Scopri Violent Ends, il film thriller con Billy Magnussen, Alexandra Shipp. Trama, cast, trailer, uscita
Film thriller The Housemaid, nuova domestica con Sydney Sweeney e Amanda Seyfried
Scopri The Housemaid, il film thriller con Sydney Sweeney, Brandon Sklenar, Amanda Seyfried. Trama, cast, trailer uscita
Non ho paura di niente, esce il nuovo album di Fabrizio Moro
RTL 102.5 è la radio ufficiale del tour
Chi l'ha visto: le anticipazioni della puntata di mercoledì 29 ottobre
In onda questa sera su Rai 3
Serie tv Hype con Martina Sini Lorenzo Aloi e Gabriele Careddu in uscita streaming
In arrivo su RaiPlay