Apple TV lancia l'offerta nel primo weekend del 2025, ecco le serie tv più acclamate
Tv / News - 31 December 2024 07:00
L'offerta dal 3 al 5 gennaio 2025
Il catalogo di Apple TV+ sarà disponibile gratuitamente per gli utenti di tutto il mondo nel primo fine settimana dell'anno - da venerdì 3 a domenica 5 gennaio 2025. Per usufruire della promozione serve un ID Apple e una password.
Le serie tv acclamate
Trascorsa la promozione gratuita, ci sarà la possibilità di iscriversi ad Apple TV+, L'iniziativa ha suscitato interesse e l'offerta è ghiotta.
Tra le serie tv acclamate:
Severance, serie sci-fi thriller creata da Dan Erickson e diretta da Ben Stiller e Aoife McArdle. È interpretata da Adam Scott, Zach Cherry, Britt Lower, Tramell Tillman, Jen Tullock, Dichen Lachman, Michael Chernus, John Turturro, Christopher Walken e Patricia Arquette. La trama segue Mark Scout (Scott), un dipendente della società fittizia Lumon Industries che accetta un programma di “liquidazione” in cui i suoi ricordi non lavorativi vengono separati da quelli lavorativi;
The Morning Show, serie tv drama con Jennifer Aniston, Reese Witherspoon e Steve Carell, ispirata al libro Top of the Morning di Brian Stelter del 2013;
Slow Horses, serie tv thriller basata sulla serie di romanzi Slough House di Mick Herron, ambientata nel dipartimento di MI5 - la serie segue le avventure di un team di agenti dell'intelligence britannica che hanno commesso errori fatali nelle loro carriere. Guidati dall'eccentrico e brillante Jackson Lamb, interpretato da Gary Oldman, questi "cavalli lenti" si trovano a navigare tra le sfumature dell'universo dello spionaggio, difendendo l'Inghilterra da forze sinistre.
Il catalogo ricco e variegato sarà gratuito nel primo weekend del 2025.
© Riproduzione riservata