Anticipazioni Le Tre Rose di Eva 3: amori e intrighi tra i vitigni toscani di Villalba
Tv / Thriller / News - 19 March 2015 12:00
E' per venerdì 20 marzo alle 21.20 su Canale 5 l'appuntamento con il primo episodio della terza stagione de Le tre rose di Eva, la fortunatissima fiction con Anna Safroncik e Rob
Le Tre Rose di Eva 3 trama Amore, intrighi, thriller, suspense, un passato impossibile da dimenticare. Con uno scarto temporale di tre anni, Le Tre Rose di Eva 3 parte con un disperato messaggio d'amore da parte di Alessandro (Roberto Farnesi). Sono trascorsi tre anni da quando Aurora e Alessandro, pur nella consapevolezza di amarsi, si sono detti addio. Aurora (Anna Safroncik), insieme alla piccola Eva, ha iniziato una nuova vita lontana da Villalba, con la sua nuova identità: non è una Taviani, ma la figlia di Ruggero Camerana (Luca Ward) e Rosa Gori, uccisa per mano di Livia Monforte (Fiorenza Marchegiani), ed è la sola e unica erede di Pietrarossa. Ci sono però ancora molti aspetti del suo passato che Aurora non riesce a capire, ed è decisa più che mai a scoprirli. Su di lei incombono nuovi misteri e pericoli, e c'è solo una persona in grado di proteggerla, Alessandro; quest'ultimo, convinto che la madre di sua figlia sia ancora viva, farà di tutto per ritrovarla e scoprire che cosa è realmente accaduto. "Dopo aver scoperto di avere una mamma assassina - racconta Farnesi - avevo deciso di prendere le distanze dalla mia famiglia, lasciando Aurora in uno stato di prostrazione e delusione. Quando ritorno a Villalba farò di tutto per riconquistarla e stare al suo fianco. Insomma lotteranno insieme contro il male". Anche Ruggero Camerana è deciso a scoprire cosa è successo a sua figlia Aurora, benché lei non lo abbia mai riconosciuto come padre prendendo solo il cognome della madre.
\r\nLe Tre Rose di Eva 3 cast Accanto ai due protagonisti, Roberto Farnesi e Anna Safroncik, gli spettatori vedranno molti volti nuovi, tra cui quelli di Alessandro Tersigni e Giuseppe Russo. Nel paese fa inoltre il suo ingresso il Vescovo Carini (Franco Castellano). Grazie al suo fascino, vedremo inaspettate reazioni. In primis in Veronica (Euridice Axen), ormai uscita di prigione: "E un personaggio - racconta l'attrice - molto dark, non dovete mai credere a nulla di quello che dice".
\r\nRoberto Farnesi Anna Safroncik progetti futuri Farnesi presto inizierà le riprese del film 'Infernet', che parla dei pericoli che si nascondono nel mondo virtuale. Due invece i film in uscita per Anna Safroncik. Nella commedia romantica 'Poli opposti', diretta da Max Croci con Luca Argentero, Sarah Felberbaum, Giampaolo Morelli, per citare la stessa attrice, "ho un ruolo comico, mi sono molto divertita, e forse è il mio lato più autentico". Inoltre ha terminato in questi giorni le riprese de 'Il Traduttore' di Massimo Natale, "una storia d'amore che parla di formazione, integrazione, ribellione e libertà".
© Riproduzione riservata