Anime Spy Classroom, l'adattamento televisivo in uscita
Comics / News - 19 July 2022 14:05
L'originale serie di light novel diventa un adattamento tv
Spy Classroom, la serie di light novel avrà un adattamento televisivo in uscita nel 2023. L'annuncio è stato accompagnato dal teaser poster, il video promozionale e la rivelazione del cast di doppiatori. L'anime prodotta da Feel conta sulla regia di Keiichiro Kawaguchi, la sceneggiatura di Shinichi Inotsume e i personaggi realizzati da Sumie Kinoshita.
La guerra ha devastato la popolazione mondiale, i governi si sono organizzati per agire nell'ombra. La giovane Lily studia in una scuola di addestramento che recluta spie. Lily è brillante negli esami teorici, ma non riesce a superare le prove pratiche in campo. La possibilità di superare il corso si allontana ma viene chiamata ad unirsi alla misteriosa squadra di Tomoshibi per una missione speciale. Lily è orgogliosa di partecipare alla task force, ma giunta al Palazzo Kagerou scopre una situazione inaspettata, mentre la missione rischia di essere compromessa.
La serie di light novels ha vinto il riconoscimento al 32° Fantasia Bunko Award, mentre la serie manga debutta nel 2020 grazie a Kaname Seu. La serie originale scritta da Takemachi e disegnata da Tomari è pubblicata da gennaio 2020 - lo scorso marzo Spy Classroom contava si sette volumi principali e due volumi di storie brevi.
© Riproduzione riservata