Aliens: Romulus, nuovi esseri xenomorfi nel film con Cailee Spaeny e Isabela Merced
Scopri Aliens: Romulus, il film horror con Cailee Spaeny e Isabela Merced. Trama, cast, trailer, uscita
Aliens: Romulus, la trama del film
Aliens: Romulus (Alien 9) è il film sci-fi e horror in uscita. È il sequel di Alien: Covenant (2017), prequel della saga Alien. La trama è ambientata in una stazione spaziale abbandonata, dove un gruppo di giovani colonizzatori penetra. Ma qui emerge una forma di vita terrificante. Nel nuovo spot diffuso, emergono degli xenomorfi, con almeno due persone morte. Alcuni xenomorfi a grandezza naturale corrono verso la telecamera: poiché il film è ambientato tra gli eventi di Alien e Aliens, ciò fa ipotizzare che qualcuno abbia condotto esperimenti sulle creature nel periodo di tempo tra i due film.
Nelle clip mostrate al Comic Con di San Diego, una serie di baccelli alieni inizia a schiudersi ed elimina i membri dell'equipaggio. In un’altra, si mostra un parto alieno che fa scoppiare il petto. “Voglio dire, è una storia a sé, giusto? - ha detto Álvarez - Non hai davvero bisogno di aver visto gli altri per capire o apprezzare davvero questo film."
Aliens: Romulus, il cast del film
Nel cast ci sono Cailee Spaeny, già vista in Priscilla, per la cui interpretazione ha vinto la Coppa Volpi al Festival di Venezia; Isabela Merced, David Jonsson, Archie Renaux, Spike Fearn e Aileen Wu. La sceneggiatura è di Álvarez e Rodo Sayagues. "Se sei in qualche modo un fan del franchise di Alien, amerai assolutamente questo film - ha detto il compositore Benjamin Wallfisch, come riportato da Forbes - certo, sono di parte, ma è un'opera assolutamente straordinaria".
Schede
Aliens: Romulus, le riprese e la data di uscita del film
La produzione è di 20th Century Studios e Scott Free Productions. Le riprese si sono svolte da marzo a luglio 2023 a Budapest. Alien: Romulus esce nei cinema italiani il 14 agosto 2024.
Alien, in streaming e on-demand
I film della serie Alien sono: Alien (1979), Aliens - Scontro finale (Aliens, 1986), Alien³ (1992), Alien - La clonazione (Alien Resurrection, 1997). Sono stati prodotti due film ispirati al soggetto originale e con ambientazione anteriore, Alien vs. Predator (AVP: Alien vs. Predator, 2004), Aliens vs. Predator 2 (Aliens vs. Predator: Requiem, 2007). Nel 2012 è uscito Prometheus, nel 2017 Alien: Covenant. Sono tutti disponibili in streaming su Disney+. Sono on-demand su Google Play, iTunes, Chili, Amazon Prime Video, Rakuten, TimVision, Microsoft Store.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Booba and Loola, stagione 6 della serie per bambini di YouTube
In arrivo su Disney+
Legal drama All's Fair, la serie tv con Kim Kardashian stagione 2
In streaming su Disney+
Hilary Duff annuncia il nuovo album luck…or something
A gennaio il tour Small Rooms, Big Nerves
Antonello Venditti Notte prima degli esami 40th anniversary – 2025 edition sold out e date
Radio Italia è la radio ufficiale del tour
Film comedy Eternity, le interviste a Miles Teller e al regista
Scopri Eternity, il film comedy con Elizabeth Olsen, Miles Teller, Callum Turner. Trama, cast, trailer, uscita
Film comedy Focker In-Law, le novità sul sequel con Robert De Niro e Ariana Grande
Scopri Focker In-Law, il film comedy con Robert De Niro, Ariana Grande. Trama, cast, uscita
Film horror The Exorcist - L’esorcista, le anticipazioni sul sequel con Scarlett Johansson
Scopri The Exorcist - L’esorcista, il film horror con Scarlett Johansson. Trama, cast
Serie tv L’appartamento sold out su RaiPlay: trama cast e anticipazioni episodi
La nuova serie in streaming

