A Most Violent Year - 1981: Indagine a New York, le novità sul sequel del film con Chastain
Il sequel di A Most Violent Year è in fase di sviluppo

A Most Violent Year, la possibile trama del sequel
Il sequel del film A Most Violent Year (1981: Indagine a New York) potrebbe essere in fase di produzione. La trama seguiva Abel Morales (Oscar Isaac), un immigrato che lavorava per offrire una vita dignitosa per lui e la sua famiglia, tramite la sua azienda di autotrasporti, ma deve sottostare alla corruzione e alla criminalità. L’attrice Jessica Chastain – che nel film interpreta la moglie Anna Morales – in un’intervista a Entertainment Weekly sul podcast Awadirst, ha detto che lo script è in lavorazione: “È una sceneggiatura che sto aspettando che sia scritta. Attendo. È una storia sul capitalismo che usa una famiglia, la storia americana. Quando ho incontrato per la prima volta J.C. [il regista, n.d.r.], mi ha lanciato questa idea, e penso che sia fantastica, quindi sto aspettando”.
Il sequel si svolgerebbe dieci anni dopo gli eventi originali, “sperando di scoprire cosa sia successo al mio personaggio, Anna Morales” ha aggiunto l’attrice.
A Most Violent Year, il cast del sequel
Nel sequel sarebbe presente Oscar Isaac, nel ruolo di Abel Morales; Chastain tornerebbe nel ruolo di Anna Morales, e David Oyelowo in quello del vice procuratore distrettuale Lawrence. La regia e sceneggiatura sono di J.C. Chandor, che ha lavorato di recente a Triple Frontier. Il film incassò 12 milioni di dollari.
A Most Violent Year in streaming e on-demand
A Most Violent Year (1981: Indagine a New York, 2014) è in streaming su Amazon Prime Video. È disponibile on-demand su Google Play, iTunes, Amazon Prime Video.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

That's Showbiz Baby!, esce l'album da solista di Jade
A ottobre il primo tour solista nel Regno Unito e in Irlanda

Serie tv crime Task con Mark Ruffalo e Tom Pelphrey: trama cast e uscita
In uscita su Sky

Esce Here All Night, il nuovo singolo di Demi Lovato
In attesa del nuovo album in uscita alla fine dell'anno

Film La Voce di Hind Rajab nelle sale italiane
Vincitore del Leone d’Argento - Gran Premio della Giuria alla Mostra del Cinema di Venezia

Emmy Awards 2025, nomination e cerimonia in diretta da Los Angeles
In diretta su Sky Atlantic e in streaming su NOW

Film musical Merrily We Roll Along, produttore di Hollywood con Daniel Radcliffe
Scopri Merrily We Roll Along, il film musical con Daniel Radcliffe. Trama, cast

Film comedy Let's Have Kids! doppia maternità con Karen Gillan e Zoë Chao
Scopri Let's Have Kids! il film comedy con Karen Gillan, Zoë Chao. Trama, cast

Nuovo trailer di Hazbin Hotel stagione 2, anticipazioni e uscita streaming
In uscita su Prime Video