Angelina Jolie: Per Natale Vuole Un'Avventura
Cinema / News - 18 December 2010 06:51
Angelina Jolie: l'attrice più titolata del momento, nonostante l'interpretazione in The Tourist lasci trapelare più le sue capacità mimiche che quelle attoriali, si appresta affrontare un Natale intenso.
Nonostante sbalzi da Berlino a Roma a Madrid agli Usa per promuovere il suo film assieme al marito Brad Pitt e al co-protagonista Jhonny Depp, per le festività vuole realizzare "un viaggio con i bambini e dirigersi in una parte casuale del mondo". Ha poi affermato che ha "intenzione di viaggiare e di avere un'avventura perché è ciò che ci piace fare". Ovviamene assieme ai sei figli e al quasi-consorte.
Intanto potrebbe essere proprio il 2011 l'anno delle nozze con Brad Pitt, anche lui in scena ieri in quanto doppiatore di Megamind: la coppia starebbe pianificando un matrimonio indù nella provincia indiana del Rajasthan, tanto che il guru Siddha Yoga afferma di aver avuto un ruolo chiave nel portare pace e armonia nella vita dei due. È da considerare che la Jolie ha regalato a Pitt un anello di fidanzamento di 275 mila dollari: in tempo di parità tra i sessi, pare un gesto consono.
© Riproduzione riservata