Belen Rodriguez: a I Migliori Anni
Belen Rodriguez: Nella trasmissione ora in onda, la tartassata Belen Rodriguez racconta della prima "esperienza al cinema", con un attore "meraviglioso come Christian De Sica". Si tratta di Natale in Sudafrica, diretto da Neri Parenti e da oggi al cinema: film che echeggia il ricordo dei Mondiali di Calcio dell'estate scorsa, tanto che la canzone di sottofondo del film è proprio Waka Waka di Shakira, inno appunto dei Mondiali.
Poi si rivedono le immagini de I raccomandati quando la showgirl si presentò assieme alla sorella Cecilia, che probabilmente parteciperà alla prossima edizione de l'Isola dei famosi.
"Hanno mostrato solo le scene in ci sono nuda" ironizza Belen sulla selezione mandata in onda. La Rodriguez presenterà anche la prossima edizione di Sanremo: un passo in avanti rispetto a quando presentava il calendario 2010.
La Rodriguez ha ammesso nei giorni scorsi che vorrebbe comunque avere un figlio dal turbolento rapporto con Fabrizio Corona.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Oscars Governors Ball 2026: storia, menu di Wolfgang Puck e come funziona la festa ufficiale
Cos'è il Governors Ball degli Oscar: storia dal 1957, location, menu esclusivo, come si svolge la festa ufficiale
Serie tv Margo's Got Money Troubles: trama cast e uscita streaming
In uscita su Apple TV
How It’s Done, il nuovo singolo estratto dalla colonna sonora di Kpop Demon Hunters
Il brano con record di stream su Spotify
Serie tv animata I Puffi stagione 3, dove vedere i nuovi episodi
Disponibile anche su RaiPlay
Serie tv Delitti in paradiso stagione 15 con Don Gilet al via: le anticipazioni
In onda su Rai 2
Oscar 2026 Dolby Theatre Hollywood: allestimento palco, decorazioni e scenografia a Los Angeles
Scopri l'allestimento palco, decorazioni e scenografia a Los Angeles deli Oscar 2026
Film thriller Encore, confessione di un omicidio con Hudson Williams e Aryan Varma
Scopri Encore, il film thriller con Hudson Williams, Kelly Bastard e Aryan Varma. Trama, cast
Serie tv Beautiful: le anticipazioni dal 16 al 21 marzo
Su Canale 5
