Catia Polidori: Le Immagini Della Giovane Eroina Tornata Da Berlusconi
Tv / News - 14 December 2010 14:24
Catia Polidori: la giovane eroina traditrice di Gianfranco Fini, nella giornata politica convulsa, apparteneva a Futuro e Libertà. Quindi avrebbe dovuto votare la sfiducia: ma lo stesso Antonio di Pietro alla Camera ha ammesso che la giovane ha ricevuto minacce per le proprie aziende di famiglia, qualora fosse stata coerente con la linea dello stesso Futuro e Libertà. Ergo, è tornata al Pdl votando a favore di Berlusconi.
\r\nNelle immagini si scorge la rissa successiva al suo passaggio, dove Antonio Bonfiglio parte all'attacco di Gianni Fava. "Tutto grazie a te" è il commento.
\r\nCatia Polidori, classe 1967, è laureata in scienze economiche e bancarie a Siena. Partecipa ai consigli di amministrazione delle tre aziende di famiglia: Netas Ceramiche s.r.l., Polidori Costruzioni s.r.l. , Errepielle lavorazioni lamiere. Cugina di Francesco Polidori, proprietario del CEPU e grande sostenitore di Berlusconi dal 1994, proprio per le pressioni su Cepu avrebbe attribuito il voto a Berlusconi. Luca Barbareschi, finiano doc, ha ammesso: "Sappiamo per certo che la Polidori ha ottenuto rassicurazioni che la favoriscono".
\r\nAl subbuglio, Berlusconi avrebbe commentato: "Ve lo avevo detto che si spaccavano".
\r\n\r\n\r\n
\r\n\r\n\r\n
© Riproduzione riservata