Eros Ramazzotti A Matrix: Vivo La Mia Vita Alla Giornata
Daily / News - 01 December 2010 11:07
Ieri sera, in occasione dell'uscita del nuovo doppio CD live (piu' dvd) "ORE 21.00: EROS LIVE WORLD TOUR 2009-2010", Eros Ramazzotti e' stato ospite di Matrix.
"Un nuovo cd e un dvd per mantenere vivo il ricordo di uno dei miei tour mondiali più belli, il mio Ali e Radici, a testimonianza di un viaggio durato un anno dove ho potuto cantare in 30 paesi di fronte a oltre 800.000 persone. Grazie a tutti quelli che ci sono stati di persona e a chi vedrà il mio concerto per la prima volta. Una vita con voi è una delle mie esperienze più belle: grazie di esistere" ha dichiarato Ramazzotti.
Durante lo speciale di Matrix, invece, Eros Ramazzotti, incalzato dalle domande di Alessio Vinci, ha parlato un po' di tutto: della sua nuova compagna, Marika Pellegrinelli, bergamasca e "tosta", una che non vuole essere riconosciuta per essere "la fidanzata di", ma che al contrario, nel mondo dello spettacolo vuole farcela da sola, "e ce la farà" dice Eros.
Inevitabilmente, scorrono le immagini del matrimonio con Michelle Hunziker: era il 1998, Michelle e Eros sono giovani, spensierati e innamorati. Un matrimonio pazzesco, sottolinea Vinci, in stile hollywoodiano: un matrimonio davvero fiabesco, nel castello sul lago di Bracciano, con tante celebrita' invitate. Da Teocoli a Pupo, da Fiorello alla grandissima Tina Turner, e' presente tutto lo star system delle grandi occasioni. Alla domanda di Vinci, Eros risponde con durezza che se si dovesse risposare, un matrimonio cosi' "non lo rifarei".
Ai ricordi che tornano lo sguardo s'incupisce. C'e' un'altra videoclip che va in onda ed e' un pugno nello stomaco: estate 2003, un'emozionata Michelle Hunziker, splendida e a carriera avviata, sul palco del Festivalbar presenta Eros Ramazzotti.
E' la loro prima apparizione pubblica, insieme, dai tempi della difficile separazione. Eros canta Un'Emozione Per Sempre, ma alla fine dell'esibizione, tra la calura estiva cala il gelo perche' lui sottolinea: "la dedico alle persone che mi hanno sempre voluto bene: a mia figlia e a mia madre".
Progetti per il futuro? Magari un figlio, o un'altra figlia. Alessio Vinci ci prova, ma deve arrendersi alla risposta disarmante del cantautore: "Vivo la mia vita alla giornata...quello che viene".
© Riproduzione riservata