Rihanna: bling a forma di pistola nei denti, angelo provocante alle Barbados
Daily / News - 07 August 2013 22:31
Rihanna, la cantante barbadiana più celebre degli Usa, ha sfilato con un costume succinto al Crop Over Festival del suo Paese. Negli Stati Uniti Unapologetic si piazza alla numero uno nella Billboard
Rihanna, nome completo Robyn Rihanna Fenty, si è recata a casa sua nelle Barbados per una vacanza veloce e, cogliendo la palla al balzo, ha festeggiato lo scorso sabato il Crop Over Festival, la tipica festa del raccolto che ogni anno si tiene sull'isola. La cantante, prima artista della sua nazione a vincere un Grammy Award, in queste ultime ore sta facendo parlare di sé per aver aderito alla moda hip hop spopolata fra le star, ovvero quella di farsi ricoprire i denti d’oro. Ma scrutando attentamente le sue foto postate si può notare che il bling ha la forma di una pistola d'oro, tant’è che la star scrive sotto la foto “Guardando Cocaina Cowboyz # # KillinDeseHeauxz”.
\r\nRitornando alle vacanze barbadiane di Riri, la cantante e attrice si lascia andare sul carro in balli scatenati mostrando il suo nuovo taglio di capelli e il suo corpo avvolta da un succinto costume da angelo, misé che lascia i partecipanti con la bocca aperta: sexy calze a rete, lingerie che poco lascia all’immaginazione e, tocco finale, delle ali coperte di piume.
\r\nRihanna ha voluto fare un regalo molto gradito ai suoi numerosi fan, ossia postare su Instagram degli scatti fotografici della sfilata in maschera very hot, in cui si palesa più seducente e conturbante che mai. Indossando un costume da angelo trasgressivo, l’artista ha messo in bella mostra le sue ben note curve, tutto ciò, sottolinea, per amor di patria: "Amo il mio Paese" ha commentato patriottica e fiera Rihanna. E la sua esibizione ne è una chiara dimostrazione.
\r\n
© Riproduzione riservata