Caterina Marini del PD su Facebook: ‘extracomunitari e ladri dovete morire’ e il social network non dimentica
Facebook non dimentica: ora lo sa bene anche Caterina Marini del PD che, a pochi giorni di distanza dalla sua collega della Lega Dolores Valandro, compromette la sua carriera politica per un post impu

Facebook è la fiera pubblica della propria intimità. Stati d’animo, belle e cattive notizie: a chi non è capitato di condividerle con gli amici virtuali del social network di Marck Zuckerberg? Sarà capitato più volte anche a Caterina Marini, esponente della circoscrizione centro per il PD.Ma il post di ieri, è stato a dir poco fuori luogo.
Succede che la Marini, dopo una telefonata con la sorella, esprime tutta la sua rabbia e si sfoga sul proprio profilo del social network: “La telefonata della mia sorella mi ha lasciato senza parole: mentre andava in camera si è trovata faccia a faccia in casa con un ladro….. Che città di me**a è questa… Extracomunitari ladri str**zi dovete morire subito”. Frase questa che lascia aperte prospettive politiche nulle per la sua carriera politica. Attraverso le parole ufficiali di Ilaria Bugetti, segretario provinciale, il PD ha già sentenziato sul suo futuro.E pensare che solo qualche giorno fa, Dolores Valandro della nega Nord era incappata nello stesso errore: il suo incitamento miserevole e razzista allo stupro della neo ministra Kyenge le è infatti costato, e giustamente, la carriera.
Se ne sarà sicuramente resa conto anche Caterina Marini: infatti, poco dopo aver premuto il pulsante “Invia” ha tentato di riparare alla leggerezza appena commessa cancellando il post. Ma ormai, e lo sappiamo bene, il popolo di Facebook è accorto e sempre pronto ad intervenire su questo genere di cose: poco dopo è infatti comparso uno screenshot del messaggio incriminato, che ha definitivamente fatto tramontare ogni speranza per Caterina Marini di nascondere il suo pensiero inqualificabile e decisamente politicamente scorretto. Tutti coloro che sono stati traditi dalla rete, che magari si sono assentati dal lavoro per malattia solo per avere qualche giorno o ora extra di relax, ma che si sono fatti scoprire condividendo su facebook le foto delle loro vacanze, possono consolarsi … non siete soli a questo mondo.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Nuovo trailer di Hazbin Hotel stagione 2, anticipazioni e uscita streaming
In uscita su Prime Video

Serie tv drama Grown Ups dal romanzo bestseller di Marian Keyes, al via le riprese in Irlanda
Prossimamente su Netflix

Cocaine Quarterback: Signal-Caller for the Cartel, in streaming la storia di Owen Hanson
In uscita su Prime Video

Film thriller The Rip con Matt Damon e Ben Affleck in azione nel nuovo trailer
In uscita su Netflix

Esce il nuovo singolo Cry About It! di Kali Uchis in collaborazione con Ravyn Lenae
In uscita anche il nuovo album

Film thriller L'estranea, la bugia con Valeria Bruni Tedeschi e Jasmine Trinca
Scopri L'estranea, il film drama con Valeria Bruni Tedeschi, Jasmine Trinca. Trama, cast

Film fantasy Clayface, corpo di argilla con Tom Rhys Harries e Naomi Ackie
Scopri Clayface, il film horror con Tom Rhys Harries, Max Minghella, Naomi Ackie. Trama, cast, uscita

Film drama The Fence, restituzione del corpo con Matt Dillon e Tom Blyth
Scopri The Fence, il film drama con Matt Dillon, Tom Blyth. Trama, cast, recensioni