Beyoncé a Milano. Negli USA è uscita la sua biografia
Daily / News - 19 May 2013 15:11
Sold out per il concerto di Beyoncé a Milano. Intanto negli USA sta spopolando la sua mini biografia BEYONCE - 100 Fascinating Facts & Stories About Beyoncé Knowles
Beyoncé, la reginetta dell' r&b, dopo 5 anni di assenza dall'Italia ha scelto il MediolanumForum di Assago (MI) come unica tappa Italiana del Mrs.Carter World Tour, che ovviamente ha fatto registrare il sold out. L'artista (che si mormora diventerà mamma per la seconda volta) si è esibita in uno show a dir poco entusiasmante in cui a dominare è stata un'atmosfera elettrica, con una scenografia molto "vistosa" e naturalmente glamour.
\r\nTra i brani proposti sul palco milanese ha scelto pezzi del suo ultimo album e i quelli che l'hanno resa celebre in tutto il mondo: "Baby Boy", "Crazy in Love", "Halo", "Single Ladies", "Flaws and All", "End of Time", "If I were a Boy", "Get me my Bodied", "Diva", accompagnata da una band tutta al femminile composta da 11 elementi.
\r\nMa la musica non è stata l'unica protagonista del concerto, infatti la cantante Texana ha lasciato a bocca aperta il pubblico mostrando loro tutto il suo fascino: la cantante durante l'esibizione ha cambiato ben 10 sexy e originali costumi e naturalmente non sono mancati i fuochi d'artificio.
\r\nCon il brano "Naughty Girl", illuminata da una luce rossa, B. salta fuori da un separè sfoggiando tutta la sua sensualità tra le fiamme e le ballerine. Durante "Party" il palco assume le sembianze di Las Vegas con vistosi ventagli e abiti ricamati. L'aria è diventata elettrica con "Schoolin' Life", degna erede della Motown ed emozionate quando lla cantante si è seduta al centro del palco per cantare l'immancabile "Irreplaceable".
\r\nConcerto che ha soddisfatto tutti quello di Beyoncé, la critica e i fan. L'artista ha regalato due ore di grande musica, confermando che si può coniugare abilmente passione per la musica, talento e senso degli affari: mix che ha fatto diventare una ragazza statunitense qualunque l'indiscussa regina dell'r&b. Per chi volesse informarsi in maniera dettagliata sulla vita di Beyoncé, il 13 maggio è uscito in formato Kindle (in lingua inglese) la sua mini biografia intitolata "BEYONCE - 100 Fascinating Facts & Stories About Beyoncé Knowles": il lettore potrà conoscere il passato della sua beniamina attraverso il racconto di 100 fatti accaduti nella vita della straordinaria Beyoncé, alcuni raccontati proprio da lei.
© Riproduzione riservata