Fabio Volo presto papà. Il suo libro Il tempo che vorrei è stato tradotto in lingua tedesca
Tv / News - 08 May 2013 14:39
Fabio Volo diventerà padre. Johanna, la sua fidanzata islandese, è incinta di due mesi.
Fabio Volo diventerà presto papà. La news non è stata carpita da qualche sito o giornale gossiparo, ma da fonte certa: la mamma di Fabio Volo, la signora Fiore Bonetti, più raggiante e felice che mai.
\r\nLa signora Bonetti ne parlava proprio ieri mattina davanti ad un supermercato di Brescia, con un tono di voce così squillante da far voltare i passanti. E si sa come vanno queste cose nei piccolo borghi: più il paese è piccolo più la gente mormora. La ragazza che ha fatto perdere la testa a Fabio si chiama Johana, una bella islandese di 29 anni e da due è la compagna di Fabio. Si sono conosciuti in una palestra di New York dove Johana insegnava pilates. Dopo le formali presentazioni tra i due è seguito un corteggiamento lungo e discreto, la relativa dichiarazione di lui ed il sì di lei, in attesa di un sì solenne.
\r\nIntanto la carriera di Fabio Volo prosegue a gonfie vele. Praticamente si è cimentato in tutte le arti possibili: da cantante, a presentatore, da attore ad autore di libri e conduttore televisivo. E quest'anno la sua fama di scrittore ha oltrepassato i confini italiani fino a sbarcare in Germania. Infatti il suo libro "Il tempo che vorrei" uscito da noi nel 2011 è stato tradotto nel 2013 in formato kinlde in lingua tedesca (Zeit für mich und Zeit für dich è il titolo tradotto).
\r\nOggi Fabio e Johanna fanno la sponda tra New York e Milano, dove lui sta ultimando la sua nuova opera letteraria per la Mondadori.
© Riproduzione riservata