Ryan Reynolds sposa la protagonista di Gossip Girl, Blake Lively
The Croods è il prossimo film di Ryan Reynolds, che lo scorso weekend ha sposato la protagonista di Gossip Girl Blake Lively
Blake Lively e Ryan Reynolds si sono sposati nello scorso weekend, a Mt.. Pleasant in South Carolina. I due attori si frequentano da circa un anno, anche se la coppia non ha mai resto pubblica la relazione. Reynolds è stato precedentemente sposato con Scarlett Johansson.
Blake Lively ha raggiunto il successo grazie al ruolo di Serena van der Woodsen nella serie tv Gossip Girl: lavorerà nel prossimo film di Oliver Stone, Le belve il uscita in Italia il 25 ottobre.
Ryan Reynolds sarà al cinema con The Croods (2013) di Kirk De Micco e Chris Sanders, con Nicolas Cage. Il 19 luglio 2013 sarà sugli schermi con R.I.P.D., di Robert Schwentke con Jeff Bridges e Mary-Louise Parker.
I due si sono incontrati sul set di Lanterna Verde (2011).
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Pechino Express, le anticipazioni di giovedì 19 marzo
In onda su Sky e in streaming su Now
Film Idoli-Fino all'ultima corsa, padre e figlio in pista con Óscar Casas e Claudio Santamaria
Scopri Idoli - Fino all'ultima corsa, il film di sport con Óscar Casas, Ana Mena, Claudio Santamaria. Trama, cast, trai
Film horror Blood Covenant, scrittore senza successo con Maika Monroe e Agustín Olcese
Scopri Blood Covenant, il film horror con Maika Monroe, Joe Keery, Agustín Olcese. Trama, cast, trailer
Film fantasy Spider-Man 4: Brand New Day, le novità sul sequel
Scopri Spider-Man 4, il film action con Tom Holland. Trama, cast, uscita
Esce Sibylline, graphic novel di Sixtine Dano
Disponibile in libreria
Amici 25, anticipazioni del Serale del 21 marzo
In onda su Canale 5
Forbidden Fruit 3, le anticipazioni dal 23 al 28 marzo
In onda su Canale 5
John Krasinski torna nei panni nel nuovo film Jack Ryan: Ghost War
Annunciato il cast del nuovo film