Fiction Tutti pazzi per amore 3, un esame clinico sbagliato
Tv / News - 13 November 2011 21:21
Fiction Tutti pazzi per amore 3, un esame clinico sbagliato. Nella fiction ora in onda su Rai Uno, torniamo a seguire le vicende Paolo - Emilio Solfrizzi - e Laura - Antonia Liskova – immersi in storie collegate con il tema dell’amore.
\r\nPaolo, appreso della malattia si comporta come fosse in punto di morte: opta per il sentimentalismo, per mettere ordine nella vita, sistemare la stanza di Cristina, riparare elettrodomestici. Ma non si confida con Laura: il dottore non fa in tempo a rassicurarlo dell’errore degli esami che Paolo ha rivelato tutto a Laura. Lei è sconvolta, si disinteressa al giornale finché i medico porta rassicurazioni.
Intanto Cristina e Raul affrontano la gravidanza, Laura tornata al lavoro per aumentare le vendite del giornale, Maya è in astinenza sessuale, Rosa non vuol incontrare - quasi coetanea - del suo fidanzato.
Nel cast vediamo – oltre Emilio Solfrizzi e Antonia Liskova - Carlotta Natoli, Ricky Memphis, Piera Degli Esposti, Martina Stella, Anita Caprioli, Luigi Diberti e Lucrezia Lante Della Rovere. La sceneggiatura è di Ivan Cotroneo, Monica Rametta e Stefano Bises.
Sui momenti da musical che inframmezzano la storia, la regista Laura Muscardin li considera fondamentali, soprattutto “quando in mezzo alla strada ballavamo le canzoni anni ‘60 con i passanti che si fermavano stupendosi del nostro divertimento o chiedevo agli attori di fare di più o trovavamo un elemento di costume o scenografia da inventare”.
A questo link è possibile vedere la puntata in diretta streaming, grazia al servizio offerto da Rai.tv:
http://www.tuttipazziperamore.rai.it/
© Riproduzione riservata