Robert Pattinson: il nuovo trailer di Acqua per gli elefanti
Robert Pattinson nel film Acqua per gli elefanti: è stato pubblicato il trailer della pellicola tratto dal libro di successo
Ecco il nuovo trailer del film Acqua per gli Elefanti. Robert Pattinson, il vampiro più affascinante e conosciuto al mondo, è il protagonista del nuovo film di Francis Lawrence, in cui interpreta un ruolo opposto a quello di Edward Cullen.
Acqua per gli elefanti racconta di un giovane studente di veterinaria - appunto Pattinson - che abbandona gli studi dopo che i suoi genitori vengono uccisi: decide così di unirsi ad un circo come veterinario. Qui incontra una circense, vessata dal brutale marito e di cui il veterinario s\'innamora.
Il regista Francis Lawrence ha già diretto Constantine (2005): nel cast anche la brillante Reese Witherspoon, che abbiamo visto ne La rivincita delle bionde (Legally Blonde, 2001), L'importanza di chiamarsi Ernesto (The Importance of Being Earnest, 2002), Se solo fosse vero (Just Like Heaven, 2005) e Mostri contro alieni (Monsters vs Aliens, 2009). La Witherspoon ha vinto l\'Oscar come miglior interpretazione di Quando l'amore brucua l'anima nel 2006.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Under Salt Marsh, la nuova serie tv thriller con Kelly Reilly e Rafe Spall: trailer trama cast
In arrivo su Sky
Serie tv drama Last Samurai Standing stagione 2
In arrivo su Netflix
Serie tv sequel A Different World: anticipazioni trama cast
In uscita su Netflix
Film action Avengers 5: Doomsday, le anticipazioni
Scopri Avengers 5: Doomsday, il film con Robert Downey Jr., Pedro Pascal, Vanessa Kirby. Trama, cast, uscita, trailer
Film comedy Digger, il salvatore con Tom Cruise e Sandra Hüller
Scopri Digger, il film drama con Tom Cruise, Sandra Hüller e Jesse Plemons. Trama, cast, uscita
Film Marty Supreme, le interviste a Timothée Chalamet, Gwyneth Paltrow
Scopri Marty Supreme, il film comedy con Timothée Chalamet, Gwyneth Paltrow. Trama, cast, uscita, trailer, recensioni
David Bowie. Oltre lo spazio e il tempo, esce la biografia di Paul Morley
La prefazione a cura di Manuel Agnelli e Paolo Fresu
Totalmente Incompatibili, la nuova tournée teatrale di Corrado Nuzzo e Maria Di Biase
Scritto da Corrado Nuzzo e Maria Di Biase, coprodotto da Agidi e Nido di Ragno
