Film più visti della settimana: ‘Encanto’ e ‘House of Gucci’ sono le novità
Cinema / Editoriali - 30 November 2021 10:30
La classifica dei film più visti negli Stati Uniti

Il box office dei film più visti negli Stati Uniti dal 26 al 28 novembre 2021 vede al primo posto la novità Encanto (40,567,273 dollari): una giovane ragazza colombiana deve affrontare la frustrazione di essere l'unico membro della sua famiglia senza poteri magici (leggi la classifica precedente).
Ghostbusters: Afterlife e House of Gucci
Al secondo scende Ghostbusters: Afterlife (Ghostbusters: Legacy, 87,514,898 dollari): una mamma single con i suoi due figli arrivano in una piccola città, e scoprono di avere dei legami con i Ghostbusters originali, e quale sia l'eredità segreta lasciata dal nonno. Al terzo c’è la novità House of Gucci (22,014,298 dollari): Patrizia Reggiani è una donna di umili origini, sposa un membro della famiglia Gucci e la sua ambizione si sposta sulla loro eredità. Questa ascesa la conduce al tradimento, alla vendetta e all’omicidio.
‘Eternals' e ‘Resident Evil: Welcome to Raccoon City’
Al quarto scende Eternals (150,736,150 dollari): gli Eterni erano una razza di esseri immortali che vissero sulla Terra, e furono capaci di forgiarne la civiltà e la storia. Ora sono tornati sul pianeta per proteggere l'umanità dalle loro controparti malvagie, i Devianti. Al quinto c’è la novità Resident Evil: Welcome to Raccoon City (8,850,619 dollari): la trama è ambientata nel 1998, e esplora i segreti della misteriosa Spencer Mansion e della sfortunata Raccoon City.
Per trovare un’altra novità occorre giungere al tredicesimo posto con Licorice Pizza (345,157 dollari): Alana Kane e Gary Valentine crescono, e scoprono il primo amore nella San Fernando Valley del 1973.
© Riproduzione riservata