Nowhere Man è un personaggio protagonista dell'omonimo fumetto creato dall'acclamato produttore televisivo e sceneggiatore Marc Guggenheim ("Green Lantern", "No Ordinary Family", "Eli-Stone", "Flash Forward").
Storia di Nowhere Man. Cinquecento anni nel nostro futuro, il governo ha assunto il controllo di qualunque cosa, anche delle menti degli uomini. In tutti gli esseri umani è stato impiantato un virus, creato con la nano-tecnologia; tale virus permette al computer centrale Omnimind di analizzare i pensieri della gente. Come conseguenza di tutto ciò, da decenni tutti i crimini sono stati sventati alla radice e non esistono più criminali sulla Terra. Fino a che un violento omicidio non distrugge la fragile facciata sociale del governo. Un gruppo di ribelli in cerca di una risposta crea un bambino geneticamente modificato, immune al virus. Lui è l'unico che potrà eludere l'apparato dell'Omnimind.
Fumetto Nowhere Man. La serie, disegnata da Jeevan J. Kang, è composta da quattro uscite. La prima viene pubblicata del dicembre 2011 ed è un fumetto di 32 pagine.
Registrati o Accedi su Mauxa.com per votare questa scheda