Spider-Man, conosciuto in Italia anche l'Uomo Ragno, è un personaggio di fantasia che nasce nel 1962 dalla mente di Stan Lee e dai disegni di Steve Dikto. Il primo vero volto del supereroe è quello di Peter Parker, un giovane studioso che viene morso da un ragno che gli dona capacità particolari.
Trama del fumetto Spider-Man. La serie viene pubblicata da Febbraio 2016 e ha per protagonista il giovane Miles Morales che sostituisce Peter Parker dopo la sua morte. È di colore e anche il suo costume è più scuro rispetto all'originale. Anche se viene morso da un ragno diverso da quello che ha morso Peter, i suoi poteri sono simili a quelli del precedente Uomo Ragno.
Trama del fumetto Spidey. Pubblicato da Dicembre 2015, il fumetto acconta avventure inedite di un giovanissimo Peter Parker.
Trama del fumetto All-New, All-Different Avengers. Anche in questa serie, che viene pubblicata da Ottobre 2015, nei panni dell'uomo ragno c'è Miles Morales.
Trama del fumetto Spider-Man 2099. Miguel O'Hara è l'Uomo Ragno proveniente dall'anno 2099 che resta intrappolato nella nostra epoca. Il fumetto viene pubblicato da Luglio 2014.
Trama del fumetto The Amazing Spider-Man. La serie viene pubblicata la prima volta nel Marzo del 1963; lancerà il personaggio dell'Uomo Ragno rendendolo popolare a livello mondiale.
Registrati o Accedi su Mauxa.com per votare questa scheda