Mission Impossible 7-8, le novità sui film
Cinema / Approfondimenti - 31 May 2021 10:30
Mission Impossible 7-8 sono in fase di produzione
Mission Impossible 7-8 sono i film action e thriller in fase di produzione. Il franchise ha saputo unire le classiche tematiche d’azione con un’ironia che finora era estranea al genere, con abilità fisiche che spesso sono tipiche del genere sci-fi.
Mission Impossible 7-8, la trama dei film
Le immagini del protagonista Ethan Hunt - interpretato da Tom Cruise - in moto sulle montagne o in combattimento sui treni sono state diffuse dai media. Quindi l’aspetto adrenalinico sarà mantenuto, con una vicenda che si sposterà per questo motivo su più capitali europee. La regia è sempre di Christopher McQuarrie. Per quanto riguarda la trama non sono state diffuse indiscrezioni: ma è certo che la presenza del personaggio di Eugene Kittridge (Henry Czerny) - che apparve nel primo film del franchise nel 1996 - porterà ad un’accelerazione del plot. Kittridge era il direttore dell'FMI che dava la caccia a Ethan, temendo che fosse la talpa dell'agenzia. McQuarrie ha confermato il ritorno di Czerny su Instagram.
Mission Impossible 7-8, il cast dei film
Nel cast saranno presenti Rebecca Ferguson (Ilsa Faust), Simon Pegg (Benji Dunn), Ving Rhames, Vanessa Kirby (White Widow). I nuovi attori sono Shea Whigham, Pom Klementieff, Esai Morales - che sostituirà Nicholas Hoult per il ruolo del cattivo - Hayley Atwell, Charles Parnell, Indra Varma, Mark Gatiss, Rob Delaney, Cary Elwes. Mission: Impossible 7 sarà presentato in anteprima il 27 maggio 2022, seguito da Mission: Impossible 8 il 7 luglio 2023.
Mission Impossible in streaming e on-demand
Il film del franchise sono composti da Mission: Impossible (1996), Mission: Impossible 2 (2000), Mission: Impossible III (2006), Mission: Impossible – Ghost Protocol (2011), Mission: Impossible – Rogue Nation (2015). Sono disponibili in streaming su Netflix, Tim Vision, Amazon Prime Video e Infinity. Tutti sono on-demand su Google Play, Chili, iTunes, Microsoft Store e Rakuten.
© Riproduzione riservata