Film più visti della settimana: ‘Spider-Man: No Way Home’ e 'Nightmare Alley' sono le novità
Cinema / Approfondimenti - 21 December 2021 10:30
La classifica dei film più visti negli Stati Uniti
Il box office dei film più visti negli Stati Uniti dal 17 al 19 dicembre 2021 vede al primo posto la novità Spider-Man: No Way Home (260,138,569 dollari): con l'identità di Spider-Man ora rivelata, Peter chiede aiuto al Dottor Strange. Ma un incantesimo va storto, e pericolosi nemici provenienti da altri mondi iniziano ad apparire, costringendo Peter a scoprire cosa significhi essere Spider-Man (leggi la classifica precedente).
Encanto e West Side Story
Al secondo resta Encanto (81,499,759 dollari): una giovane ragazza colombiana è il solo membro della sua famiglia senza poteri magici, e deve reagire a questa differenza che le crea frustrazione. Al terzo scende West Side Story (18,223,218 dollari): un ragazzo e una ragazza appartengono alle bande rivali dei Jets e degli Sharks, e il loro amore deve affrontare tale differenza inconciliabile.
Ghostbusters: Afterlife e Nightmare Alley
Al quarto perde una posizione (Ghostbusters: Legacy, 117,263,847 dollari): Callie con i suoi figli Phoebe e Trevor abbandona la sua abitazione e si trasferisce nella residenza di suo padre, a Summerville. I bambini scavano nel vecchio edificio e rinvengono l'attrezzatura necessaria alla caccia ai fantasmi, che apparteneva al loro defunto nonno, Egon Spengler. Al quinto entra la novità Nightmare Alley (La fiera delle illusioni - Nightmare Alley, 2,811,703 dollari): un giovane ambizioso ha un talento innato nel manipolare le persone, e a lui si unisce a una psichiatra persino più pericolosa di lui.
Un’altra novità al settimo posto con Pushpa: The Rise - Part 1 (1,320,000 dollari): Pushpa Raj è un camionista nelle foreste di Seshachalam nel sud dell'India, sullo sfondo del contrabbando del legno di sandalo rosso.
© Riproduzione riservata