Film più visti della settimana: l’horror ‘In the Earth’ è la novità
Cinema / Approfondimenti - 20 April 2021 10:30
La classifica dei film più visti negli Stati Uniti
Il box office dei film più visti negli Stati Uniti dal 16 al 18 aprile 2021 vede restare al primo posto Godzilla vs. Kong (80,657,654 dollari): Godzilla e King Kong lottano per la sopravvivenza, mentre l'agenzia Monarch cerca l'origine dei Titani, presenti sulla Terra. Intanto una cospirazione tenta di spazzare via le creature (leggi la classifica precedente).
‘Nobody-Io sono nessuno’ e ‘The Unholy’
Al secondo posto rimane Nobody (Io sono nessuno, 19,031,215 dollari): un uomo che per tutta la sua esistenza è stato sempre pacato e considerato vittima, dopo un incidente alla propria famiglia mostra una ferocia inesplorata.
‘Raya and the Last Dragon’ e ‘Voyagers’
Al quarto resta Raya and the Last Dragon (Raya e l'ultimo drago, 37,696,589 dollari): nel regno di Kumandra, la guerriera Raya deve trovare rintracciare l'ultimo drago. Al quinto risale novità Tom and Jerry (42,600,064 dollari): il gatto e il topo sono raccontati dal primo incontro, tra odio reciproco e inseguimenti.
Per trovare una novità occorre giungere all’ottavo posto, dove c’è l’horror In the Earth (505,723 dollari): mentre il mondo cerca una cura per un virus che si rivela letale, uno scienziato e uno scout del parco si avventurano nella foresta per un controllo di routine delle loro attrezzature. Durante la notte, il loro viaggio nell'oscurità diventa terrificante, con la stessa foresta che prende vita intorno a loro.
© Riproduzione riservata