Film più visti della settimana: l’horror Spiral - L'eredità di Saw è la novità
Cinema / Approfondimenti - 18 May 2021 09:15
La classifica dei film più visti negli Stati Uniti
Il box office dei film più visti negli Stati Uniti dal 14 al 16 maggio 2021 vede al primo posto la novità Spiral (Spiral - L'eredità di Saw, 8,750,034 dollari): il nono film della saga di Saw, vede il veterano della polizia Marcus Banks (Samuel L. Jackson) coordinare una squadra composta dal figlio Ezekiel "Zeke" Banks (Chris Rock), William Schenk (Max Minghella) per indagare sui raccapriccianti omicidi che ricordano quelli del famigerato assassino Jigsaw/John Kramer (leggi la classifica precedente).
‘Wrath of Man’ e ‘Those Who Wish Me Dead’
Al secondo scende Wrath of Man (14,562,718 dollari): H (Jason Statham) lavora per una società di camion che trasporta contanti, spostando di centinaia di milioni di dollari verso Los Angeles ogni settimana. Ma un furto fa emergere il desiderio di vendetta di H, mosso dalla morte del figlio. Al terzo c’è un’altra novità, Those Who Wish Me Dead (2,830,000 dollari): Hannah (Angelina Jolie) è una vigile del fuoco che deve salvare il dodicenne Connor Casserly, inseguito da due assassini.
‘Demon Slayer the Movie: Mugen Train’ e ‘Raya e l'ultimo drago’
Al quarto scende Demon Slayer the Movie: Mugen Train (41,900,000 dollari): dopo che la sua famiglia fu sterminata e la sorella si tramutò in un demone, Tanjiro Kamado partecipa a un viaggio con l’obiettivo di eliminare i demoni, all’interno del Mugen Train. Al quinto resta Raya and the Last Dragon (46,107,330 dollari): nel regno di Kumandra, la guerriera Raya ha l’obiettivo di trovare l'ultimo drago.
© Riproduzione riservata