Film più visti della settimana: il thriller Wrath of Man è la novità
Cinema / Approfondimenti - 11 May 2021 10:30
La classifica dei film più visti negli Stati Uniti
Il box office dei film più visti negli Stati Uniti dal 7 aprile al 9 maggio 2021 vede al primo posto la novità Wrath of Man (8,309,007 dollari): H (Jason Statham) è un uomo freddo e misterioso che lavora per una società di camion che trasporta contanti, e sposta di centinaia di milioni di dollari verso Los Angeles ogni settimana. Un furto è lo sprone che fa emergere il desiderio di vendetta sopito di H (leggi la classifica precedente).
‘Demon Slayer the Movie: Mugen Train’ e ‘Mortal Kombat’
Al secondo scende Demon Slayer the Movie: Mugen Train (37,172,276 dollari): dopo che la sua famiglia fu sterminata e la sorella si trasformò in un demone, Tanjiro Kamado inizia un viaggio teso a eliminare i demoni. Il percorso avviene - con i suoi amici - nel Mugen Train. Al terzo scende Mortal Kombat (37,886,000 dollari): il combattente di arti marziali Cole Young ne tentativo di proteggere la famiglia, deve comprendere il motivo per cui è braccato dall'assassino di un clan.
‘Godzilla vs. Kong’ e ‘Raya e l'ultimo drago’
Al quarto scende Godzilla vs. Kong (93,018,000 dollari): Godzilla e King Kong si affrontano per la sopravvivenza, mentre l'agenzia Monarch deve scoprire quale sia l'origine dei Titani. Al quinto resta Raya and the Last Dragon (Raya e l'ultimo drago, 43,871,994 dollari): nel regno di Kumandra, la guerriera Raya ha l’obiettivo di trovare l'ultimo drago.
Un’altra novità è all’ottavo posto, con Here Today (1,041,215 dollari): il veterano scrittore di commedie Charlie Burnz (Billy Crystal) incontra a New York la cantante di strada Emma Payge (Tiffany Haddish), tessendo un'amicizia improbabile e divertente. Nel cast c’è anche Sharon Stone.
© Riproduzione riservata