Film più visti della settimana: ‘Firestarter - L'incendiaria’ e ‘Family Camp’ sono le novità
La classifica dei film più visti negli Stati Uniti

Il box office dei film più visti negli Stati Uniti dal 13 al 15 maggio 2022 conferma al primo posto Doctor Strange in the Multiverse of Madness (Doctor Strange nel Multiverso della Follia, 292,615,327 dollari): il dottor Stephen Strange lancia un incantesimo che fa accedere al multiverso. In tale maniera emergono delle versioni alternative di se stesso, e si crea una minaccia per l’umanità, che Strange, Wong e Wanda Maximoff tenteranno di fermare (leggi la classifica precedente).
The Bad Guys e Sonic the Hedgehog 2
Al secondo posto resta The Bad Guys (Troppo cattivi, 66,418,705 dollari): diversi animali criminali riformati ma incompresi cercano di cambiare la loro vita, anche se gli esiti saranno disastrosi. Al terzo staziona Sonic the Hedgehog 2 (175,804,271 dollari): il Dr Robotnik con Knuckles the Echidna tornano sulla Terra, alla ricerca di uno smeraldo fatato, e Sonic e il suo nuovo amico Tails devono fermarli.
Firestarter e Everything Everywhere All at Once
Al quarto entra la novità Firestarter (L’incendiaria, 3,827,715 dollari): una giovane ragazza cerca di capire come abbia misteriosamente acquisito il potere - attraverso la sua mente - di dare fuoco alle cose. Al quinto resta Everything Everywhere All at Once (47,120,506 dollari): un'anziana immigrata cinese è coinvolta in una strana avventura. Infatti solo lei pare possa salvare il mondo, esplorando altri universi che si connettono con le vite che avrebbe potuto condurre.
Schede
Per trovare un’altra novità occorre giungere al nono posto, dove c’è Family Camp (1,399,117 dollari): due famiglie opposte sono costrette ad accamparsi insieme, e i papà lottano per salvaguardare i propri cari e i loro matrimoni, mentre competono per vincere l'ambito trofeo del campo. Al ventunesimo posto c’è On the Count of Three (36,822 dollari): due migliori amici, Val e Kevin si spalleggiano tra tentati suicidi e senso di rivalsa.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Fuorisalone di Milano 2025, le novità
Milano Design Week 2025: la città si accende di creatività tra Salone e Fuorisalone

No More Heroes 3, il nuovo videogame action-adventure: le novità
No More Heroes 3 è il videogame in uscita

Olivia Newton-John, i libri che raccontano l’artista scomparsa
Olivia Newton-John ha inciso 26 album

Marvel’s Midnight Sons, il nuovo videogame RPG con gli eroi degli Avengers
Marvel’s Midnight Sons è il videogame in uscita

Festival del cinema di Venezia 2022, il programma dei film in concorso e nelle varie sezioni
La mostra de cinema giunge alla 79° edizione

Eugenio Scalfari, i libri che raccontano il giornalista
Eugenio Scalfari ha scritto innumerevoli saggi

Where the Crawdads Sing, il film ‘estivo’ con Daisy Edgar-Jones
Where the Crawdads Sing esce oggi negli Stai Uniti

Film più visti della settimana: ‘Thor: Love and Thunder’ e ‘Fire of Love' sono le novità
La classifica dei film più visti negli Stati Uniti