Film più visti della settimana: ‘Christmas with the Chosen: The Messengers’ è la novità
Cinema / Approfondimenti - 07 December 2021 10:30
La classifica dei film più visti negli Stati Uniti
Il box office dei film più visti negli Stati Uniti dal 3 al 5 dicembre 2021 conferma al primo posto la novità Encanto (58,368,259 dollari): una giovane ragazza colombiana è l'unico membro della sua famiglia senza poteri magici, e deve affrontare questa differenza (leggi la classifica precedente).
Ghostbusters: Afterlife e House of Gucci
Al secondo posto resta Ghostbusters: Afterlife (Ghostbusters: Legacy, 102,200,045 dollari): Callie lascia la sua casa e si trasferisce nella vecchia residenza di suo padre nella piccola città di Summerville, con i suoi figli Phoebe e Trevor. Mentre scavano nel vecchio edificio, i bambini scoprono l'attrezzatura necessaria alla caccia ai fantasmi, appartenente al loro defunto nonno, Egon Spengler. Al terzo rimane House of Gucci (33,869,862 dollari): Patrizia Reggiani è una donna di umili origini, e sposa un membro della ricca famiglia Gucci. La sua ambizione emerge: pianifica così l’omicidio del marito per ottenere l’eredità.
‘Christmas with the Chosen: The Messengers' e 'Eternals'
Al quarto c’è la novità Christmas with the Chosen: The Messengers (8,778,798 dollari): tratto dalla omonima serie tv The Chosen, l’episodio speciale è incentrato sulla nascita di Cristo attraverso gli occhi di Maria e Giuseppe. L'attore Jonathan Roumie ha il ruolo di Gesù. Al quinto scende Eternals (156,682,168 dollari): gli Eterni erano una razza di esseri immortali che vissero sulla Terra, capaci di forgiarne la civiltà e la storia. Tornati sul pianeta, devono proteggere l'umanità dalle loro controparti malvagie, i Devianti.
Per trovare un’altra novità occorre giungere al decimo posto con l’animazione di Sword Art Online: Progressive - Aria of a Starless Night (1,050,000 dollari): la liceale Asuna lotta per sopravvivere con un giovane spadaccino, dopo che le è stato rivelato che è intrappolata nel gioco di Sword Art Online. Se le sue vite scendono a zero, il suo cervello verrà distrutto nella vita reale.
© Riproduzione riservata