Film Kung Fu Panda 4, le novità sul sequel del franchise
Cinema / Approfondimenti - 26 May 2021 10:30
Kung Fu Panda 4 potrebbe proseguire il franchise
Kung Fu Panda 4 è il film di animazione di cui non si hanno ancora notizie certe sullo sviluppo, ma che più volte è stato annunciato. I primi tre film hanno unito ironia e verve, nella storia di un panda obeso - Po - che deve dedicarsi alle arti marziali per risolvere diversi problemi.
Kung Fu Panda 4, la trama del film
Il quarto capitolo del franchise non ha una data di uscita ufficiale. La trama si concentrerà sull’esplorazione della famiglia di Po, nonché sui suoi litigi con Kai.
Kung Fu Panda 3 ha infatti visto Po incontrare finalmente il suo papà biologico e visitare il villaggio dei panda. La storia inoltre ruoterebbe intorno al Po, che ormai è devenuto maestro di kung fu.
Kung Fu Panda 4, il cast del film
Probabilmente il cast sarà lo stesso dei film precedenti. Jack Black darà la voce di Po, Dustin Hoffman a Master Shifu, Lucy Liu a Viper, Jackie Chan a Monkey e Angelina Jolie a Tigress.
La co-regista, Jennifer Yuh, ha parlato diverse volte della realizzazione di Kung Fu Panda 4. Due anni le è stato chiesto del sequel del franchise, e ha risposto che non era a conoscenza perché ha visto la serie come una trilogia, ma ha aggiunto si essere “sempre aperta per la quarta puntata, fintanto che il franchise si concentra su Po”. Il CEO di DreamWorks Animation, Jeffrey Katzenberg, aveva precedentemente affermato che il franchise potrebbe prevedere più sequel dopo Kung Fu Panda 3, portandolo a una serie di sei film.
Kung Fu Panda, in streaming e on-demand
Il film del franchise sono composti da Kung Fu Panda (2008), Kung Fu Panda 2 (2011), Kung Fu Panda 3 (2016). Il primi due film sono disponibili in streaming su Netflix, Tim Visione Infinity. Tutti sono on-demand su Google Play, Chili, iTunes, Microsoft Store e Rakuten.
© Riproduzione riservata