Deadpool 3, gli aggiornamenti sul film con Ryan Reynolds
Deadpool 3 è in fase di sviluppo

Deadpool 3 è il film action e comedy in fase di sviluppo. Si tratta del sequel della pellicola del 2018, tratta dal personaggio comic della Marvel: il film sarà R-rated, ossia vietato ai minori, e ciò segna l’esordio della Disney - che lo distribuirà - nel selezione dei film vietati. Infatti il film è prodotto dai Fox Studios, che che sono stati poi acquisti dalla Disney.
Deadpool 3, la trama del film
Il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige ha confermato che la sceneggiatura era in lavorazione all'inizio di quest'anno. Le riprese non dovrebbero iniziare prima del 2022, per un’uscita prevista per luglio 2023. Feige ha anche confermato che Deadpool 3 è l'unico progetto Marvel classificato R in sviluppo: ma il progetto è stato voluto da tempo dal protagonista Ryan Reynolds, che allo show Jimmy Fallon ha detto di averlo desiderato per 11 anni. "[Deadpool 3] sarà classificato come R e stiamo lavorando su una sceneggiatura in questo momento - ha delineato Feige a Collider - e Ryan in questo momento sta supervisionando una sceneggiatura. Le riprese non avverranno quest'anno. Ryan è un attore molto impegnato e di grande successo”. Riguardo al protagonista ha sottolineato, “Ryan è una forza della natura, è semplicemente fantastico vederlo dare vita a quel personaggio."
Schede
Deadpool 3, il cast del film
Wendy Molyneux e Lizzie Molyneux-Loeglin stanno scrivendo la sceneggiatura. Tra i protagonisti, oltre a Reynolds ci sarà anche Morena Baccarin, nel ruolo dell’amata Vanessa. L’attrice Zazie Beetz - che interpreta Domino - ha detto Digital Spy che le "piacerebbe far rivivere il ruolo" ma che non aveva "avuto conversazioni specifiche su [Deadpool 3]”. Josh Brolin potrebbe tornare nel ruolo di Cable. Potrebbe essere presente il trio formato dai personaggi di Negasonic Teenage Warhead (Brianna Hildebrand), Yukio (Shioli Kutsuna) e Colossus (Stefan Kapičić). Anche Russell (Julian Dennison) potrebbe far parte di la squadra. Secondo alcune fonti, il cattivo potrebbe essere interpretato da Jim Carrey: il villain in questione è Madcap - apparso in Capitan America #307 nel luglio 1985 - e che detiene i superpoteri di guarire all’istante, e di indurre alla follia chiunque lo guardi.
Deadpool 3, in streaming e on demand
I film ispirati al personaggio creato da Fabian Nicieza e Rob Liefeld nel 1991 sono Deadpool (2016) e Deadpool 2 (2018). Sono disponibili in streaming su Disney+. Sono on-demand su Google Play, iTunes, Chili, Rakuten, Microsoft Store, Tim Vision, Amazon Prime Video.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Fuorisalone di Milano 2025, le novità
Milano Design Week 2025: la città si accende di creatività tra Salone e Fuorisalone

No More Heroes 3, il nuovo videogame action-adventure: le novità
No More Heroes 3 è il videogame in uscita

Olivia Newton-John, i libri che raccontano l’artista scomparsa
Olivia Newton-John ha inciso 26 album

Marvel’s Midnight Sons, il nuovo videogame RPG con gli eroi degli Avengers
Marvel’s Midnight Sons è il videogame in uscita

Festival del cinema di Venezia 2022, il programma dei film in concorso e nelle varie sezioni
La mostra de cinema giunge alla 79° edizione

Eugenio Scalfari, i libri che raccontano il giornalista
Eugenio Scalfari ha scritto innumerevoli saggi

Where the Crawdads Sing, il film ‘estivo’ con Daisy Edgar-Jones
Where the Crawdads Sing esce oggi negli Stai Uniti

Film più visti della settimana: ‘Thor: Love and Thunder’ e ‘Fire of Love' sono le novità
La classifica dei film più visti negli Stati Uniti