Scarlett Johansson, per Gordon-Levitt è sexy ‘il suo contatto con gli occhi’
Cinema / Festival / Approfondimenti - 11 September 2013 16:53
“Undercover the Skin” è uno dei prossimi film di Scarlett Johansson, che racconta di un’aliena che si ciba di umani. Il film è stato presentato alla Mostra Internazionale del cinema di Venezia
Scarlett Johansson per Joseph Gordon-Levitt non è solo un’attrice sexy esterioremnte, bensì anche nel carattere. La Johansson è risultata al quindicesimo posto della classifica delle star di hollywoodiane secondo la lista di Maxim, e Levitt che la dirigerà in "Don Jon" ne parla in maniera entusiasta: “Ho trascorso più di un anno con l'immagine di lei nella mia testa ad interpretare questo personaggio - dice a Men’s Health - Lei non poteva non farlo. Scarlett è una splendida, splendida donna, ma se si confrontano le caratteristiche puramente fisiche molte ragazze sono altrettanto splendida”. Così giunge ad osannare il suo carattere: "Ma in lei ciò crea qualcosa in più. E nel suo modo di camminare, il suo contatto con gli occhi”.
Scarlett Johansson sarà al cinema con “Undercover the Skin”, diretto da Jonathan Glazer e tratto dall’omonimo romanzo di Michel Faber con Paul Brannigan e Krystof Hádek. Il film s’incetra sulla vicenda di un’aliena che ha sembianze umane e che viaggia attraverso la Scozia: cattura autostoppisti per salvaguardare la propria razza, facendoli ingrassare fino a farli divenire prelibatezze.
© Riproduzione riservata