Serie TV dal mondo della televisione

 
 

The Night Manager

Titolo originale: The Night Manager
Data uscita: 21 Febbraio 2016
Interpreti principali: Tom Hiddleston, Hugh Laurie, Olivia Colman

 

The Night Manager è una miniserie britannica-statunitense del 2016, divisa in sei parti. È diretta da Susanne Bierr e sceneggiata da David Farr per The Ink Factory, British Broadcasting Corporation (BBC) e Demarest Films.

Trama della serie tv The Night Manager. Dopo aver abbandonato la vita militare per dedicarsi a una nuova carriera da direttore d'albergo, Jonathan Pine torna in azione quando viene ingaggiato dall'agente dei servizi segreti Angela Burr. Il suo compito sarà quello di incastrare Richard Roper, un malvagio uomo d'affari legato al traffico d'armi. Ma Pine si sente attratto dalla fidanzata di Roper, Jed...

Cast della serie tv The Night Manager. La serie è un adattamento del romanzo "Il direttore di notte" di John le Carré, pubblicato nel 1993. Il cast comprende due eccellenze, Tom Hiddleston e Hugh Laurie, che rispettivamente ricoprono i ruoli di Jonathan Pine e Richard Onslon Roper. Si uniscono a loro: Olivia Colman (Angela Burr), Elizabeth Debicki (Jed Marshall), Tom Hollander (Maggiore Lance Corkoran), Alistair Petrie (Sandy Langbourne), Douglas Hodge (Rex Mayhew), David Harewood (Joel Steadman), Tobias Menzies (Geoffrey Dromgoole), Antonio de la Torre (Juan Apostol), Adeel Akhtar (Rob Singhal), Michael Nardone (Frisky) e David Avery (Freddie Hamid).

News sulla serie tv The Night Manager. La serie ha riscosso un enorme successo, raggiungendo sul canale BBC circa sei milioni di telespettatori a puntata. Pare che il romanziere Le Carré sia in contatto con la BBC per una possibile seconda stagione. Nel frattempo, il telefilm verrà trasmesso in Italia a partire dal 20 aprile.

leggi tutto
 
Galleria fotografica
 
Articoli correlati

The Little Drummer Girl: dopo 'The Night Manager' una nuova miniserie basata su un romanzo di John le Carré

Dopo il grande successo riscosso da “The Night Manager”, The Ink Factory, BBC ONE e AMC hanno annunciato il loro nuovo progetto, si tratta della miniserie televisiva “The Little Drummer Girl”, basata sull’omonimo romanzo dello scrittore britannico John le Carré.  Articolata in sei parti, "The Little Drumme...

 
Cast tecnico
 
Da non perdere
Ultime news
Recensioni
http://bs.serving-sys.com/serving/adServer.bs?cn=display&c=19&mc=imp&pli=23215079&PluID=0&ord=[timestamp]&rtu=-1